Seguici su

Editoriali NBA

Michael Jordan torna in campo per festeggiare i suoi 50 anni?

Corre l’anno 2009 e vengono pronunciate le seguenti parole durante un evento Hall Of Fame: “Forse un giorno mi vedrete giocare una partita quando avrò 50 anni. Non c’è nulla da ridere, mai dire mai.” Chi le ha dette? Michael Jeffrey Jordan, nato il 17 febbraio 1963 e quindi vicinissimo ai dichiarati 50 anni. Rumors che arrivano direttamente dagli USA (in particolare dalle emittenti del North Carolina) e dalle principali testate sportive europee certificano il fatto che MJ si stia preparando per mantenere la parola data, si parla di veri e propri allenamenti con i Charlotte Bobcats di cui è il proprietario, e tutto ciò in parte è anche provato dal video che è trapelato poco tempo fa nel quale si vedeva lo stesso “numero 23” allenarsi con i suoi “dipendenti”. Ovviamente tutto ciò deve essere preso molto alla leggera, certo è che questo mix di rumors e sogni non può fare altro che piacere a tutti i tifosi più romantici, i quali sono cresciuti ammirando le gesta del miglior giocatore della storia di questo sport. Il 17 febbraio (che come detto è il giorno del compleanno di MJ) è però già “prenotato” dall’All Star Game, e quindi sempre ipoteticamente parlando, le date disponibili per festeggiare il suo compleanno su di un parquet NBA sarebbero il 20 febbraio (vs Detroit) ma soprattutto il 22 febbraio contro la squadra della sua vita….i Chicago Bulls. A tutto ciò c’è poi da aggiungere una voce che arriva da un giornalista spagnolo (Antoni Daimiel, esperto NBA) il quale ha confermato questa incredibile possibilità.

“Non è ancora ampiamente pubblicizzato negli Stati Uniti, ma molte persone dicono Michael Jordan ha ripreso sul serio gli allenamenti nel mese di dicembre. Un amico di un amico che vive a Miami mi ha anche confermato che a Jordan piacerebbe giocare almeno una partita per festeggiare 50 anni.”

Permetteteci di non credere a tutto ciò, ma come disse qualcuno: “Mai dire mai”, e se dovesse capitare davvero….perdonaci già da ora.

 

SEGUITECI SU FB: https://www.facebook.com/NbaReligion

SEGUITECI SU TWITTER: https://twitter.com/NbaReligion

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Editoriali NBA