Seguici su

Video

Brian Scalabrine is Greater Than

Se, per vostra fortuna, viveste negli States vi sarà capitato di vedere uno di questi adesivi in giro per le strade di Chicago. Ma cos’è Greater>Than e soprattutto, come è diventato famoso?

Greater>Than è una nuova bevanda, ideata da due fratelli, Jon e Mark, di Chicago. Grandi amanti dello sport, cercavano una bevanda in grado di migliorare le prestazioni, avere un buon sapore e che fosse fatta da ingredienti naturali. Non trovandola sul mercato l’hanno ideata loro.

Bevanda a base di acqua e cocco, viene lanciata nel 2010 ma non riesce a prendere piede, contrastata anche dai grandi brand già affermati nelle varie discipline come la Powerade o la Gatorade.

Serviva quindi un punto di svolta e a chi possono rivolgersi due fans dei Chicago Bulls per un testimonial di eccezione?

A niente di meno che al White Mamba, ormai pensionato ma non si sappia in giro, Brian Scalabrine!

Si da il via così ad una campagna pubblicitaria che sta spopolando negli USA, forte del sentimento di puro amore che i tifosi della pallacanestro hanno verso Scal, e su YouTube compare la serie di clip del Mamba e la sua ricerca della bevanda Greater>Than.

Qui sotto vi lasciamo i primi episodi:

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Video