Seguici su

News NBA

Antonio McDyess vuole tornare a giocare in NBA

Antonio Mdyess,38 anni, sta pensando di tornare al basket giocato. Dopo essersi ritirato nel 2011 ed aver passato la sua prima stagione in “pensione”, l’ex giocatore di San Antonio e Detroit non riesce più a guardare la NBA solamente dalla tv. La sua carriera ha incrociato molte strade e molte città: selezionato come seconda scelta al Draft Nba del 1995 dai Los Angeles Clippers, è poi passato da Denver, Phoenix, New York, Detroit e San Antonio, dove l’ex All-Star (2001) ha mantenuto una media di 12 punti e 7,5 rimbalzi a partita, vincendo anche una medaglia d’oro con il Team Usa nei Giochi Olimpici di Sidney 2000. Nella stagione del suo definitivo ritiro, Tonio ha viaggiato a 5,3 punti e 5,4 rimbalzi per partita in 19 minuti di gioco. McDyess durante questa estate ha effettuato un work-out nella citta di Houston ed ha incaricato il suo agente, Andy Miller, di ricercare una squadra interessata a lui come rivelato a Yahoo!Sport:

“Antonio ha preso in considerazione di tornare sul parquet e io ho il compito di trovare una squadra che possa fargli comodo” 

Resta ora da vedere se le squadre NBA siano davvero interessate ad un giocatore 38enne che durante l’arco della sua esperienza NBA ha avuto annate travagliate per colpa delle sue ginocchia.

Michele Ipprio
@mikeaip

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA