Seguici su

Chi Siamo

Nbareligion.com nasce il 20 agosto 2012 da un’ idea del nostro direttore (Michele I.) che ha avuto sempre il sogno di poter spiegare e raccontare l’NBA all’immenso pubblico virtuale di Internet. Questo sito è adatto sia per gli “esperti” di Nba che seguono costantemente ogni minimo cambiamento all’interno della lega stessa , che per i meno esperti, i quali si affacciano per la prima volta a questo fantastico mondo. Nbareligion si basa su 5 fondamenti:

  • Passione: senza di essa non esisterebbero le cose che più ci piacciono al mondo; nbareligion.com si FONDA sulla passione dei nostri collaboratori per farvi amare questa splendida lega!
  • Serietà, Impegno, Professionalità: non c’è passione senza serietà e professionalità. Assicuriamo rispetto e tutto ciò che potremo dare per far si che questo sito sia come VOI desiderate.
  • Famiglia: in questo sito vogliamo che tutti voi (come noi) vi sentiate una grande famiglia! Ma occhio, vogliamo anche della sana rivalità che nello sport non deve mai mancare! Quindi sono accetti sfottò di tutti i tipi senza ovviamente esagerare e sconfinare nell’offesa!
  • Costanza: E’ forse una delle caratteristiche più importanti di questo sito. News,aggiornamenti,video pubblicati a qualsiasi orario in qualsiasi giorno per non lasciare a secco la vostra e nostra sete di informazione!
  • AMORE: Racchiude la passione, la serietà, l’impegno, la professionalità, la costanza.. il tutto racchiuso nella  famiglia di Nbareligion. Rappresenta molto nella nostra vita, forse tutto. Non necessariamente è l’amore per una persona, perchè come nel nostro caso si tratta dell’amore per il nostro sport preferito. Ci basta una palla e un canestro……. con Buffa e Tranquillo a commentare!

La nostra unica religione si chiama NBA, e come tutte le religioni che si rispettano anch’essa prevede dei (6) comandamenti:

1.Non avrai altra squadra all’infuori della tua

2.Non Nominare il nome MJ invano

3.Ricordati di santificare le feste con le partite NBA (a proposito il 25 dicembre ci sono le solite PARTITONE)

4.Onora Flavio Tranquillo e Federico Buffa

5.Non desiderare i giocatori d’altri

6.Non desiderare la squadra d’altri

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in