Seguici su

Video

Kobe Bryant comparirà in un spot commericiale della Turkish Airlines con Leo Messi

Ufficializzato che la Turkish Airlines aveva rinnovato il contratto di sponsorizzazione con Kobe Bryant per altri due anni, tutte le notizie più strane hanno iniziato ad uscire dalla Turchia.

A quanto pare, Kobe sarebbe convinto che la Lega Turca sia la migliore in Europa e seconda nel mondo solo all’NBA. Nel recente passo la Turkish League ha ospitato due grandi campioni NBA, Deron Williams e Allen Iverson.

Insieme al rinnovo del contratto con la compagnia aerea e il dubbio sulle dichiarazioni precedentemente citate, Kobe apparirà anche in un spot per la Turkish Airlines con la superstar del Barcellona Leo Messi, come riporta il seguente twitt:

Come grande appassionato di calcio e sostenitore del Barcellona, Kobe ha grande rispetto per il gioco e per lo stesso Messi. Attualmente il miglior giocatore di calcio nel mondo accanto a Cristiano Ronaldo, Messi è una delle più grandi stelle europee, conosciuto in tutto il mondo.

Si potrebbe sostenere che la fama di Messi in Europa è l’equivalente di Kobe negli States. Entrambe le superstar sono famose a livello internazionale con un sacco di fan sparsi in giro per il mondo e sono entrambi i leader delle loro squadre.

Qua potete vedere lo spot che Kobe ha girato l’anno scorso…

 

@m4tteolorenzo

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Video