Seguici su

News NBA

Jackson considera Reggie Miller la terza migliore guardia di sempre

Questa settimana Reggie Miller è entrato di diritto nella Naismith Basketball Hall of Fame, sicuramente meritato date le sue grandissime qualità da tiratore puro che la Nba abbia mai avuto. L’attuale coach dei Warriors, Marc Jackson è stato contattato dall’emittente Treno Pacers di Indianapolis, per sapere da lui dove collocherebbe Reggie Miller nella classifica delle migliore guardie della storia della lega:

“Sicuramente all’interno di questa classifica non si può competere con i 2 migliori di tutti i tempi per questo ruolo, cioè Michael Jordan e Kobe Bryant, ma poi sicuramente Reggie Miller può essere subito dietro di loro cosi come tanti altri giocatori storici per questa lega”.

Per onor di cronaca i “tanti altri giocatori storici” oltre a MJ e KB24 hanno nomi importantissimi quali: George Gervin, Jerry West, Allen Iverson, Dwyane Wade, Clyde Drexler, Earl “The Pearl” Monroe, Ray Allene e Joe Dumars. Se volete un parere personale, da questa scelta noi onestamente ci tiriamo fuori… un ex aequo era tanto brutto?

Michele Ipprio
Twitter: @mikeaip

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA