Seguici su

General Manager Brian Wright

Brian Wright
Brian Wright
Nazionalità
usa Stati Uniti
Squadra corrente
San Antonio
Compleanno
08/04/2020
Anni
3

Brian Wright è l’attuale General Manager dei San Antonio Spurs, ruolo assegnatogli nel luglio 2019 dopo aver affrontato le ultime 3 stagioni come assistant GM di RC Buford. Prima di trasferirsi a San Antonio, Wright ha trascorso due stagioni come vicedirettore generale ai Detroit Pistons. Prima di entrare a far parte dei Pistons, invece, aveva passato ben otto anni in Florida con gli Orlando Magic in cui ha anche ricoperto il ruolo di direttore dello scouting NCAA nella sua ultima stagione.

Wright ha iniziato la sua carriera con i Magic come stagista nel 2006 ed è stato assunto come coordinatore dello scouting per la stagione 2006-07. Ha ricoperto il ruolo di scouting manager della squadra e, dal 2012-13, come player development manager.

Brian Wright ha frequentato la University of Central Florida, conseguendo la laurea in sports business management grazie al programma “DeVos Sports Business Management”. Prima di frequentare la UCF, Wright ha giocato a basket presso la Sierra University di Riverside, in California. È stato inserito nella “Riverside Sports Hall of Fame” per risultati ottenuti nelle stagioni 2003 e 2004.

Sposato con Cara, Wright ha due figli.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in