News NBA

NBA, idea Goran Dragic per i Brooklyn Nets? Si attende il buy-out

La trade deadline è arrivata, ma non per questo il mercato NBA si può considerare terminato. Secondo alcune indiscrezioni, i Brooklyn Nets sarebbero tra le squadre interessate a godere delle prestazioni di Goran Dragic, veterano passato ai San Antonio Spurs da Toronto via trade. Si apre infatti il valzer dei buy-out per le 30 franchigie, con il Dragone che si presenta come uno dei pezzi più pregiati.

La franchigia texana sta lavorando sullo svincolo per liberare lo sloveno e renderlo free agent. A quel punto, non solo i Nets sarebbero pronti per persuaderlo a firmare. In corsa ci sarebbero anche i Los Angeles Lakers, i Golden State Warriors, i Los Angeles Clippers, i Milwaukee Bucks e i Chicago Bulls. Senza dimenticare i Dallas Mavericks, coi quali Dragic formerebbe una coppia tutta slovena insieme a Luka Doncic.

Il 35enne ha giocato solo una manciata di partite con la casacca dei Toronto Raptors, prima di trovare un accordo col front office canadese e metterlo fuori rosa fino al mercato appena concluso. Nonostante questo, Goran Dragic si sarebbe mantenuto in condizione allenandosi in alcune facilities della Florida.

Lo sloveno, MIP nella stagione 2013/14, ha medie di 13.9 punti e 4.8 assist nelle sue 872 partite NBA.

 

Leggi anche

NBA, il ginocchio da ancora noia: Zach LaVine andrà da uno specialista

NBA, Harden, Simmons e non solo: i numeri di maglia post Trade Deadline

NBA, Joel Embiid commenta la sua tripla-doppia da 40 punti

Share
Pubblicato da
Gabriele Gramantieri

Recent Posts

Jayson Tatum nominato Chief of Basketball Operations della Duke University

Jayson Tatum, stella dei Boston Celtics e simbolo della nuova generazione NBA, è stato nominato…

fa 2 mesi

Assente nella preseason NBA, LeBron James spera di essere pronto per la ripresa

Non è prevista la partecipazione di LeBron James alla pre-stagione, ma il suo obiettivo è…

fa 2 mesi

Quali sono le differenze tra sponsorizzazioni NBA e quelle in Italia

Le sponsorizzazioni sportive rappresentano un pilastro del business sia in NBA sia nei campionati italiani,…

fa 2 mesi

NBA, la trovata pubblicitaria di LeBron James non ha mai preoccupato i Lakers

Mentre LeBron James mandava in visibilio il web annunciando la sua misteriosa "Seconda Decisione", i…

fa 2 mesi

NBA, il rientro è lontano per Kyrie Irving: “Non chiedetemi la data”

Il rientro di Kyrie Irving è ancora lontano: il campione invita alla cautela e dichiara…

fa 2 mesi

L’NBA sbarca su Prime Video: nuova era per il basket in Italia

Alessandro Mamoli, Mario Castelli, Matteo Gandini, Tommaso Marino e Andrea Trinchieri entrano a far parte…

fa 2 mesi