News NBA

NBA, T.J. McConnell si opera al polso: out a tempo indeterminato

Brutto colpo per gli Indiana Pacers: T.J. McConnell si è operato al polso destro e dovrà rimanere fuori dal campo per 10-12 settimane. Significano almeno 3 mesi di riposo forzato per l’ex Sixers, che dopo l’operazione di ieri dovrà rimanere completamente fermo per un po’ di tempo:

Infortunio T.J. McConnell: cos’è successo

McConnell si è fatto male una settimana fa, dopo soli 3 minuti di gioco nella sfida contro gli Atlanta Hawks. Alla fine il responso medico ha restituito un esito decisamente complicato: un legamento del polso rotto. Un infortunio risolvibile solo chirurgicamente dalla guardia dei Pacers. Adesso il giocatore dovrà osservare 10-12 settimane di riposo completo: solo allora la squadra potrà essere in grado di dare una stima per una eventuale data di rientro.

McConnell in questa stagione stava tenendo medie di 8.4 punti e 4.8 assist per partita. Proprio in questa estate aveva firmato un rinnovo quadriennale con i Pacers, che attualmente stanno vivendo un’annata complicata. Al 13esimo posto della Eastern Conference con un record di 10 vinte e 13 perse, ad Indianapolis si sta pensando seriamente a una rivoluzione totale.

Leggi anche:

Doncic criticato per lo stato di forma: “Devo lavorare sul mio fisico”

Barkley attacca i Lakers: “Non sono una squadra da top 4 della lega”

Risultati della notte

Share
Pubblicato da
Simone Trunfio

Recent Posts

Jayson Tatum nominato Chief of Basketball Operations della Duke University

Jayson Tatum, stella dei Boston Celtics e simbolo della nuova generazione NBA, è stato nominato…

fa 2 mesi

Assente nella preseason NBA, LeBron James spera di essere pronto per la ripresa

Non è prevista la partecipazione di LeBron James alla pre-stagione, ma il suo obiettivo è…

fa 2 mesi

Quali sono le differenze tra sponsorizzazioni NBA e quelle in Italia

Le sponsorizzazioni sportive rappresentano un pilastro del business sia in NBA sia nei campionati italiani,…

fa 2 mesi

NBA, la trovata pubblicitaria di LeBron James non ha mai preoccupato i Lakers

Mentre LeBron James mandava in visibilio il web annunciando la sua misteriosa "Seconda Decisione", i…

fa 2 mesi

NBA, il rientro è lontano per Kyrie Irving: “Non chiedetemi la data”

Il rientro di Kyrie Irving è ancora lontano: il campione invita alla cautela e dichiara…

fa 2 mesi

L’NBA sbarca su Prime Video: nuova era per il basket in Italia

Alessandro Mamoli, Mario Castelli, Matteo Gandini, Tommaso Marino e Andrea Trinchieri entrano a far parte…

fa 2 mesi