News NBA

Mercato NBA, i Toronto Raptors non cederanno Kyle Lowry

Dopo alcune settimane di rumors sul futuro di Kyle Lowry, sembra che i Toronto Raptors abbiano preso una decisione sul destino del loro playmaker. Come riportato da Josh Lewenberg di TSN, infatti, Toronto ha informato tutte le squadre che avevano sondato la possibilità di trade per il giocatore che il 34enne trascorrerà il resto della stagione in quella che ormai è diventata la sua seconda casa.

Lowry, all’ultimo anno di contratto, sta registrando una media di 17.8 punti, 5.6 rimbalzi e 7.5 assist. Il giocatore, al nono anno con Toronto, è il leader di franchigia per tiri da 3 realizzati (1478), assist (4186), palle rubate (866) e triple doppie (16), oltre che il secondo miglior marcatore di sempre della squadra.

Purtroppo per Lowry, i Toronto Raptors sono lontani dall’essere una contender. Con un record di 17-23 e una striscia di 6 sconfitte consecutive, infatti, la squadra canadese dovrà lottare per uno degli ultimi posti Playoff ad Est.

In ogni caso, i tifosi di Toronto possono restare tranquilli: anche in caso di trade (a questo punto improbabile), Lowry ha dichiarato di voler concludere la sua carriera ai Raptors, anche con un “one-day contract”.

 

Leggi anche:

NBA, Marvin Bagley non dovrà operarsi, ma resterà fuori 1 mese

Mercato NBA, Milwaukee Bucks interessati ad Isaiah Thomas

NBA, gli Atlanta Hawks vaccinano ben 14 giocatori

Share
Pubblicato da
Alessandro Vezzulli

Recent Posts

NBA, Cooper Flagg felice per i voti ricevuti per l’All-Star Game: “Sono sorpreso”

Il 19enne sta raccogliendo l'apprezzamento dei tifosi di tutto il mondo

fa 3 settimane

NBA, Anthony Davis si ferma ancora per infortunio con i Mavericks: i dettagli

Continua il periodo sfortunato per l'ex stella dei Lakers

fa 3 settimane

Mercato NBA, i Memphis Grizzlies pensano di scambiare Ja Morant

La stella di Memphis potrebbe presto lasciare la franchigia per sposare altri progetti

fa 3 settimane

Mercato NBA, Trae Young ai Washington Wizards: l’ex stella degli Hawks cambia maglia

Alla fine il play ha deciso di cambiare aria

fa 3 settimane

NBA Europe Games 2026: Berlino e Londra al centro del basket mondiale

La NBA torna in Europa con due partite di regular season in programma la prossima…

fa 3 settimane

Mercato NBA, Giannis Antetokounmpo vuole rimanere a Milwaukee: “Non chiederò mai la trade”

Il greco ha ancora una volta smentito la sua volontà di lasciare Milwaukee

fa 3 settimane