News NBA

Mercato NBA, Toronto rinnova Kelly Olynyk

Kelly Olynyk e il Canada, un matrimonio che è destinato a continuare almeno per altri due anni. Il centro avrebbe raggiunto un accordo con i Toronto Raptors per un prolungamento di contratto biennale. Per un totale di circa 26.25 milioni di dollari. A riportarlo l’insider di ESPN Adrian Wojnarowski.

Olynyk era a metà dell’ultimo anno di un contratto triennale firmato con i Detroit Pistons. Dalla Motor City era stato spedito agli Utah Jazz in cambio di Bojan Bogdanovic. Il viaggio da Salt Lake City a Toronto, invece, è avvenuto l’8 febbraio di quest’anno. Sia il centro che Ochai Agbaji si sono imbarcati per il Canada. Viaggio opposto per Otto Porter Jr., Kira Lewis e una scelta al primo giro del draft. E ora si prospetta una permanenza in terra canadese, forse sospiro di sollievo per un giocatore che ha cambiato cinque case nelle ultime quattro stagioni.

Da quando è arrivato a Toronto, Olynyk sta viaggiando a una media di 9.6 punti e 4.2 rimbalzi in nove partite. Tutte dalla panchina come prima alternativa a Jakob Poeltl. I Raptors detengono a oggi un record di 23-38, dodicesimi nella Eastern Conference. A 3.5 partite dal decimo posto occupato dagli Atlanta Hawks e valevole per il Play-in.

 

Leggi Anche:

NBA, operazione alla mano sinistra per Russell Westbrook

NBA, i Bucks battono i Clippers con un super Lillard

NBA, Donovan Mitchell fuori per tre partite

Share
Pubblicato da
Filippo Riccardo di Chio

Recent Posts

NBA, Rudy Gobert vince il premio di Miglior Difensore dell’Anno 2024

Il francese ormai abituato a mettere le mani sul Dpoy

fa 5 ore

NBA, multa record – ma nessuna sospensione – per Jamal Murray

Durante Gara 2 contro i Wolves, il play di Denver aveva lanciato un sacchetto termico…

fa 5 ore

NBA, Boston travolge Cleveland in Gara 1. Jaylen Brown: “Batterci sarà dura per chiunque”

Super prestazione da parte dei Celtics che hanno confermato il loro momento

fa 5 ore