Brooklyn Nets

NBA, Steve Nash aspetta ancora Ben Simmons

Con una serie Playoff da raddrizzare, il rientro di Ben Simmons continuamente rimandato passa se possibile in secondo piano rispetto all’urgenza di vincere Gara 3 sul parquet di casa. In ogni caso, la vicenda riguardante il giocatore australiano continua a tenere banco animando la giornata di vigilia dei Brooklyn Nets.

Ben Simmons non assicura rientro in Gara 4

Né atleta né coaching staff si sbilanciano più di tanto. Di seguito le dichiarazioni di Simmons:

“Quando sarò pronto pronto fisicamente voglio essere a disposizione per aiutare la squadra a vincere, sono stato scambiato ai Brooklyn Nets per questo. […] Fit [tecnico]? Mi troverò bene, non sono preoccupato da quel punto di vista. È davvero frustrante vedere la squadra faticare, soprattutto quando non puoi dare il tuo contributo in campo. Faccio ciò che posso per farmi sentire dalla panchina. È una situazione da monitorare giorno per giorno, stiamo cercando di mettere assieme i tanti giorni positivi per costruire [da quelle sensazioni] ma non posso dire con certezza se giocherò Gara 3 o Gara  4. Se ora potessi giocare sarei in campo.”

 

Steve Nash toglie i riflettori dal suo numero 10:

“Dobbiamo vedere, non voglio mettere troppa pressione addosso a Ben, non gioca a pallacanestro in quest’ambiente, sarà incredibile riaverlo con noi e integrarlo nel gruppo. Ovviamente sappiamo che ha stazza, velocità, playmaking, difesa, rimbalzo, tutte cose che aiutano. […] Ci vuole pazienza, non so cosa dirvi di più, vediamo quando se la sentirà di giocare.”

 

Leggi anche:

Gli Charlotte Hornets licenziano coach Borrego

Risultati NBA, Golden State schiaccia Denver (3-0), sorpasso per Memphis e Dallas

Shaquille O’Neal dà i numeri: 100 milioni per allenare i Lakers

Share
Pubblicato da
Nicolò Basso

Recent Posts

NBA, Cooper Flagg felice per i voti ricevuti per l’All-Star Game: “Sono sorpreso”

Il 19enne sta raccogliendo l'apprezzamento dei tifosi di tutto il mondo

fa 3 settimane

NBA, Anthony Davis si ferma ancora per infortunio con i Mavericks: i dettagli

Continua il periodo sfortunato per l'ex stella dei Lakers

fa 3 settimane

Mercato NBA, i Memphis Grizzlies pensano di scambiare Ja Morant

La stella di Memphis potrebbe presto lasciare la franchigia per sposare altri progetti

fa 3 settimane

Mercato NBA, Trae Young ai Washington Wizards: l’ex stella degli Hawks cambia maglia

Alla fine il play ha deciso di cambiare aria

fa 3 settimane

NBA Europe Games 2026: Berlino e Londra al centro del basket mondiale

La NBA torna in Europa con due partite di regular season in programma la prossima…

fa 3 settimane

Mercato NBA, Giannis Antetokounmpo vuole rimanere a Milwaukee: “Non chiederò mai la trade”

Il greco ha ancora una volta smentito la sua volontà di lasciare Milwaukee

fa 3 settimane