News NBA

Mercato NBA, Kevin Love non interessato al buyout con Cleveland

A seguito delle voci secondo cui Kevin Love e i Cavaliers stavano discutendo un buyout, Jeff Schwartz – agente del giocatore – ha smentito tutto davanti ai microfoni di Adrian Wojnarowski. Queste le sue parole a riguardo:

“Non ci sono state discussioni con Cleveland per un buyout e Kevin non è peraltro interessato a portare avanti un potenziale accordo di buyout con la franchigia.”

Ricordiamo che ieri i Cavaliers hanno ufficializzato una sign-and-trade che ha portato in dote Lauri Markkanen, il quale andrà ad aggiungersi a Evan Mobley (scelto durante l’ultimo Draft) e Jarrett Allen (rifirmato a cifre pesantissime). Ecco perché il ruolo di Kevin Love sembrava essere ridimensionato, dando vita ad una serie di speculazioni intorno al suo nome.

A maggio Koby Altman aveva fatto sapere che contava sull’apporto del veterano, ma secondo indiscrezioni riportate dai principali insider NBA, il GM avrebbe comunque provato a scambiarlo, senza successo. C’è anche da dire che Love possiede ancora due anni di contratto per 60 milioni di dollari complessivi. Inoltre, il giocatore esce da una stagione rivedibile dal punto di vista delle statistiche personali: 12.2 punti, 7.4 rimbalzi e 2.5 assist in 25 apparizioni.

 

 

Leggi Anche

NBA, Shaquille O’Neal risponde su LeBron James come possibile GOAT

La NBA emana nuove direttive riguardo la vaccinazione

Mercato NBA, si avvicina la rottura tra Jordan e i Nets

Share
Pubblicato da
Simone Ipprio

Recent Posts

Jayson Tatum nominato Chief of Basketball Operations della Duke University

Jayson Tatum, stella dei Boston Celtics e simbolo della nuova generazione NBA, è stato nominato…

fa 2 mesi

Assente nella preseason NBA, LeBron James spera di essere pronto per la ripresa

Non è prevista la partecipazione di LeBron James alla pre-stagione, ma il suo obiettivo è…

fa 2 mesi

Quali sono le differenze tra sponsorizzazioni NBA e quelle in Italia

Le sponsorizzazioni sportive rappresentano un pilastro del business sia in NBA sia nei campionati italiani,…

fa 2 mesi

NBA, la trovata pubblicitaria di LeBron James non ha mai preoccupato i Lakers

Mentre LeBron James mandava in visibilio il web annunciando la sua misteriosa "Seconda Decisione", i…

fa 2 mesi

NBA, il rientro è lontano per Kyrie Irving: “Non chiedetemi la data”

Il rientro di Kyrie Irving è ancora lontano: il campione invita alla cautela e dichiara…

fa 2 mesi

L’NBA sbarca su Prime Video: nuova era per il basket in Italia

Alessandro Mamoli, Mario Castelli, Matteo Gandini, Tommaso Marino e Andrea Trinchieri entrano a far parte…

fa 2 mesi