News NBA

NBA, oggi esce lo speciale su Draymond Green e Kevin Durant

Molti si chiedono quale sia stato il motivo per cui Kevin Durant abbia deciso di lasciare i Golden State Warriors: tra le varie ipotesi c’è la litigata con Draymond Green durante la partita con i Clippers. La verità è rimasta nascosta per tanto tempo, ma oggi finalmente si farà luce sulla questione, grazie allo speciale realizzato da Bleacher Report: l’intervista tra i due sarà disponibile sul canale YouTube del sito americano a partire dalle 17 di oggi.

Tanti gli argomenti trattati dai due ex compagni di squadra che, in una serie di episodi, racconteranno il loro vissuto nella Baia: come si vede in uno dei trailer dello speciale, Green chiede a KD se quella sfuriata abbia influito sul suo trasferimento ai Brooklyn Nets.

Uno speciale quello du Draymond Green e Kevin Durant che promette spettacolo, come scrive lo stesso numero 23 di GS sul suo profilo Twitter:

“Io e Slim [Durant ndr] abbiamo avuto il confronto più diretto e sincero che voi abbiate mai visto. È come se non ci fosse nessuno a guardarci…anche perché, in effetti, non c’era nessuno presente a guardarci. Ma potrete farlo mercoledì: godetevi lo spettacolo” 

Con la maglia degli Warriors Green e Durant hanno vinto due titoli NBA, dando vita a una delle squadre più forti della storia della lega: questo speciale, oltre a far chiarezza su alcuni fatti oscuri, farà rivivere a tifosi di Golden State e semplici appassionati i momenti più epici della loro avventura.

Leggi anche:

La NBA rende note le partite dell’opening night e di Natale 2021

NBA, Joel Embiid estende il contratto con Philadelphia: le cifre

Mercato NBA, Memphis Grizzlies si libera di Beverley: la trade con Minnesota

Guarda i commenti

  • Secondo me il vero motivo è che KD ha cercato nuovi stimoli, come far vincere ai Nets il loro primo titolo,dopo aver dimostrato in tre finali (compresa quella contro Toronto, per quello che ha giocato) di essere il giocatore più forte della squadra più forte. Molti dimenticano che KD per giocare con Golden State ha rinunciato a molti milioni di dollari. La legacy si cotruisce con i primati, e a Brooklin ne può aggungere altri (dopo aver perso molti anni appresso a Westbrook).

Share
Pubblicato da
Emanuele Carlo Bozzo

Recent Posts

NBA, Minnesota elimina Phoenix, mentre New York va sul 3-1 con Phila. Male Milwaukee

Arrivano i primi verdetti ad Ovest dopo le gare andate in scena nella notte

fa 4 ore

NBA, Mark Daigneault è il Coach of The Year 2024: la classifica

Il coach di OKC è ovviamente l'allenatore dell'anno dopo aver portato la sua squadra in…

fa 5 ore

NBA Playoff 2024: squadre qualificate, accoppiamenti, tabellone

Tutti i verdetti della regular season, man mano che arrivano. Un antipasto in vista dei…

fa 24 ore

NBA, Boston e OKC demoliscono Miami e NOLA. Orlando pareggia la serie

Nella notte sono andate in scena anche altri tre match del primo turno Playoff

fa 1 giorno

NBA, non arrivano le valigie in tempo all’arena: i Denver Nuggets si scaldano in ciabatte

Piccolo incidente di percorso per quanto riguarda il warm up pre-partita dei Nuggets contro i…

fa 1 giorno