Cleveland Cavaliers

NBA, GM di Cleveland chiarisce: “Kevin Love è fondamentale per il nostro gruppo”

Kevin Love non andrà da nessuna parte. A dirlo con forza è il GM dei Cleveland Cavaliers Koby Altman. Il General Manager ritiene fondamentale l’ala grande per il futuro sviluppo della sua squadra. Altman ha voluto mandare un segnale alle altre squadre affermando che Love rimarrà con la maglia dei Cavs ancora a lungo. Queste le sue parole:

“Kevin Love è un uomo importante per il nostro gruppo. Con la sua leadership aiuta allo sviluppo della nostra squadra formata da giovani. Vogliamo che rimanga qui. Abbiamo firmato un’estensione contrattuale per questo. Sarà fondamentale per permetterci di sviluppare talenti di livello. Facciamo molto affidamento su di lui”.

Il contratto di Kevin Love durerà ancora due anni. Nel 2021-22 percepirà ben 31 milioni di dollari, nel 2022-23 – invece – l’ammontare scende a 28 milioni e novecento mila dollari. Un accordo che ha un forte impatto sul salary cap di Cleveland. Per questo motivo uno scambio per l’ala grande risulta difficile, ma bisognerà capire quali saranno gli incastri possibili e le opportunità che solitamente nascono durante le sessioni di mercato.

 

Leggi anche:

NBA, Jaylen Brown risponde a Irving: “Tifosi di Boston razzisti? Ha generalizzato”

NBA, Ja Morant torna sugli insulti dei tifosi dei Jazz alla sua famiglia

Draymond Green torna in TV per commentare i Playoff NBA

Share
Pubblicato da
Alessandro Maurizio Lotti

Recent Posts

Jayson Tatum nominato Chief of Basketball Operations della Duke University

Jayson Tatum, stella dei Boston Celtics e simbolo della nuova generazione NBA, è stato nominato…

fa 2 mesi

Assente nella preseason NBA, LeBron James spera di essere pronto per la ripresa

Non è prevista la partecipazione di LeBron James alla pre-stagione, ma il suo obiettivo è…

fa 2 mesi

Quali sono le differenze tra sponsorizzazioni NBA e quelle in Italia

Le sponsorizzazioni sportive rappresentano un pilastro del business sia in NBA sia nei campionati italiani,…

fa 2 mesi

NBA, la trovata pubblicitaria di LeBron James non ha mai preoccupato i Lakers

Mentre LeBron James mandava in visibilio il web annunciando la sua misteriosa "Seconda Decisione", i…

fa 2 mesi

NBA, il rientro è lontano per Kyrie Irving: “Non chiedetemi la data”

Il rientro di Kyrie Irving è ancora lontano: il campione invita alla cautela e dichiara…

fa 2 mesi

L’NBA sbarca su Prime Video: nuova era per il basket in Italia

Alessandro Mamoli, Mario Castelli, Matteo Gandini, Tommaso Marino e Andrea Trinchieri entrano a far parte…

fa 2 mesi