Brooklyn Nets

NBA, James Harden atteso contro gli Spurs: è in game-time decision

Buone notizie per i fan dei Brooklyn Nets. Come riportato da Adrian Wojnarowski e Malika Andrews di ESPN, infatti, James Harden potrebbe finalmente tornare in campo nella notte dopo cinque settimane di assenza (causate da un infortunio al coscia destra).

Il giocatore è in game-time decision, il che vuole dire che la sua presenza sarà valutata solo dopo un controllo delle condizioni del giocatore presso il Barclays Center, casa dei Nets. Harden e compagni dovranno infatti affrontare gli Spurs sul proprio parquet: come riportato da ESPN, lo stesso James Harden preferirebbe giocare “almeno un paio di partite” prima dei Playoff.

La guardia sembra aver risposto positivamente all’aumento dei carichi di lavoro e avrebbe preso parte ad alcuni allenamenti. Il rientro di The Beard sarebbe ovviamente importantissimo per Brooklyn: il giocatore, che aveva assunto a pieno titolo il ruolo di playmaker della squadra, ha registrato una media di 25.2 punti, 8 rimbalzi e 10.9 assist in 34 partite con i Nets prima dell’infortunio, avvenuto il 5 aprile.

Nonostante i continui infortuni delle sue tre stelle, la squadra di Steve Nash non ha avuto alcuna difficoltà ad occupare il secondo posto nella Eastern Conference; anche se i Big Three dei Nets hanno giocato solo 7 partite insieme, non è difficile credere che Brooklyn possa andare fino in fondo nei Playoff.

 

Leggi anche:

NBA, colpo al volto per Kyrie Irving: oggi gli accertamenti

Risultati NBA: Horton-Tucker firma l’overtime vincente dei Lakers, vittorie importanti per Denver e Miami

NBA, LeBron James fa marcia indietro: rientrerà domani contro i Rockets

 

 

Share
Pubblicato da
Alessandro Vezzulli

Recent Posts

NBA Playoff, Shai Gilgeous Alexander commenta i tre tiri liberi concessi a PJ Washington: “Tornassi indietro non commetterei fallo”

Holmgren aggiunge: “Non voler più provare una sensazione simile è senza dubbio una forza trainante”.…

fa 21 ore

NBA Playoff 2024: squadre qualificate, accoppiamenti, tabellone

Tutti i verdetti della regular season, man mano che arrivano. Un antipasto in vista dei…

fa 23 ore

NBA, LeBron non sceglierà la sua prossima squadra seguendo il figlio Bronny

Molte squadre hanno già espresso interesse nel classe 2004

fa 2 giorni

Playoff NBA, ruggito Pacers sui Knicks: si va a Gara-7

Protagonisti Siakam, Turner e Haliburton

fa 2 giorni