News NBA

NBA, i New York Knicks asfaltano Boston: +30 a fine partita

Nel primo match di questo NBA Sunday, i New York Knicks hanno demolito a domicilio i Boston Celtics. La compagine di Brad Stevens nulla ha potuto contro i newyorchesi venuti al TD Garden con l’intenzione di non perdere contatto con l’ottavo ad Est, occupato dagli Charlotte Hornets. I Knicks hanno guidato lungo l’intero corso del match, vincendo tutti i parziali anche dal punto di vista numerico e chiudendo con il risultato finale di 105-75.

Dall’altra parte, per i padroni di casa si tratta di una sconfitta pesantissima in una serata che era cominciata con la notizia del rientro di Kemba Walker dopo diversi mesi di stop a causa del ‘solito’ ginocchio malconcio. Il playmaker ha chiuso la partita con 9 punti in 20 minuti. L’unico ad aver tentato di entrare in partita è stato Jaylen Brown, il quale è andato a referto con 25 punti in 33 minuti di permanenza sul parquet. Da segnalare la nuova assenza di Jayson Tatum, ancora fermo in conformità al protocollo di salute e sicurezza, poiché trovato positivo al Coronavirus. Insieme a lui, altri giocatori di Boston sono attualmente ai box secondo le vigenti disposizioni dettate dalla lega.

Per New York, da segnalare le doppie doppie di Julius Randle – 2o punti e 12 rimbalzi – e RJ Barrett – 19 punti e 11 rimbalzi. In doppia cifra sono andati anche Quickley, Obi Toppin e Reggie Bullock. Tutto facile per i Knicks che hanno così migliorato il proprio record salendo a 6-8, più che sufficiente per occupare l’ottavo posto ad Est. Boston, invece, perde la prima posizione in favore dei Milwaukee Bucks, fissando il suo record sul 8-4.

 

Video Highlights

 

Leggi anche

NBA, Doncic va in tripla doppia ma Dallas crolla con Chicago

NBA, infortunio per CJ McCollum: risonanza magnetica in arrivo

James Harden registra un record NBA nel suo debutto con Brooklyn

Share
Pubblicato da
Simone Ipprio

Recent Posts

Jayson Tatum nominato Chief of Basketball Operations della Duke University

Jayson Tatum, stella dei Boston Celtics e simbolo della nuova generazione NBA, è stato nominato…

fa 2 mesi

Assente nella preseason NBA, LeBron James spera di essere pronto per la ripresa

Non è prevista la partecipazione di LeBron James alla pre-stagione, ma il suo obiettivo è…

fa 2 mesi

Quali sono le differenze tra sponsorizzazioni NBA e quelle in Italia

Le sponsorizzazioni sportive rappresentano un pilastro del business sia in NBA sia nei campionati italiani,…

fa 2 mesi

NBA, la trovata pubblicitaria di LeBron James non ha mai preoccupato i Lakers

Mentre LeBron James mandava in visibilio il web annunciando la sua misteriosa "Seconda Decisione", i…

fa 2 mesi

NBA, il rientro è lontano per Kyrie Irving: “Non chiedetemi la data”

Il rientro di Kyrie Irving è ancora lontano: il campione invita alla cautela e dichiara…

fa 2 mesi

L’NBA sbarca su Prime Video: nuova era per il basket in Italia

Alessandro Mamoli, Mario Castelli, Matteo Gandini, Tommaso Marino e Andrea Trinchieri entrano a far parte…

fa 2 mesi