News NBA

Klay Thompson regala un sorriso alla tifosa malata

I veri campioni non si vedono solo da quello che fanno in campo, ma anche per ciò che fanno al di fuori del parquet: tra questi c’è sicuramente Klay Thompson, che ha fatto una sorpresa a una sua grandissima tifosa.

Deborah Wright, 62 anni e tifosa dei Golden State Warriors, in particolare di Klay Thompson, è alle prese con un tumore al seno che, purtroppo, ha preso il sopravvento lasciandole tra le due e le sei settimane di vita. Deborah aveva un ultimo desiderio: incontrare il suo beniamino Klay.

Così suo marito Randall ha scritto un messaggio sui social, messaggio intercettato dal giornalista di KTVU Channel 2 Frank Sommerville che lo gira immediatamente a Raymond Ridder, PR dei Golden State Warriors.

Una richiesta accolta da Klay Thompson, in questi sempre schivo di fronte alle telecamere, ma desideroso di regalare un sorriso a una persona in difficoltà. Tramite una videochiamata Deborah ha incontrato Klay, come conferma Frank Sommerville.

Deborah è stata felicissima dell’incontro con Thompson così come suo marito Randall che, in risposta a Sommerville, scrive:

“Salve, signor Somerville! Questa mattina abbiamo fatto la videochiamata con Klay ed è durata 25 minuti! Klay è davvero una persona gentile, dall’animo buono:  un certo punto ha perfino presentato il suo cane Rocko a mia moglie” 

Un gesto che non è nuovo a Klay Thompson, giocatore sempre in prima fila per aiutare chi ne ha bisogno. Un gesto che, inoltre, dimostra come sui social non ci sia solo spazzatura, ma anche belle iniziative e storie emozionanti.

In attesa di rivederlo sul campo e di far esultare il popolo di San Francisco, Klay Thompson ha esaudito l’ultimo desiderio di una sua tifosa: la vittoria più bella per qualsiasi giocatore.

 

Leggi anche:

NBA, Fertitta: “Non scambieremo Harden e Westbrook”

NBA, Nate Bjorkgren è il nuovo allenatore degli Indiana Pacers

Mercato NBA, Kawhi Leonard sottolinea la necessità di una point guard

 

 

Share
Pubblicato da
Emanuele Carlo Bozzo

Recent Posts

NBA, LeBron non sceglierà la sua prossima squadra seguendo il figlio Bronny

Molte squadre hanno già espresso interesse nel classe 2004

fa 6 ore

Playoff NBA, ruggito Pacers sui Knicks: si va a Gara-7

Protagonisti Siakam, Turner e Haliburton

fa 6 ore

NBA Playoff 2024: squadre qualificate, accoppiamenti, tabellone

Tutti i verdetti della regular season, man mano che arrivano. Un antipasto in vista dei…

fa 8 ore

Mercato NBA, Donovan Mitchell via dai Cavs? Il contratto collettivo mette fretta

A Cleveland non conviene temporeggiare troppo

fa 17 ore

Record vittorie Gara 7 Playoff NBA: le squadre con più successi

Quale squadra detiene il record vittorie Gara 7 ai Playoff NBA? Scopri la classifica all-time…

fa 18 ore