News NBA

NBA, Le prime parole di Carmelo Anthony con la maglia di Portland

Dopo quasi un anno di riposo forzato, i tifosi NBA hanno potuto finalmente rivedere all’opera Carmelo Anthony.

Il prodotto di Syracuse, ingaggiato dai Portland Trail Blazers, in piena emergenza tra i lunghi, ha ufficialmente esordito nella sfida esterna con i New Orleans Pelicans.

L’ultima gara disputata da Carmelo Anthony in NBA risaliva a novembre 2018, quando venne tagliato dagli Houston Rockets.

Nonostante le grandi aspettative, l’esordio di Carmelo Anthony con la franchigia dell’Oregon è stato tutt’altro che entusiasmante.

L’ex giocatore dei Knicks e Nuggets, vestendo la maglia 00, ha cominciato la stagione con 10 punti e 4 rimbalzi in 24 minuti, ripresentando però tutte le sue difficoltà al tiro, con soli quattro canestri realizzati su 14 tentativi.

Tuttavia, pur nell’esordio amaro, il 12 volte all-star ha speso parole al miele per tutta la squadra, dichiarandosi grato per l’opportunità ricevuta.

“La più grande sensazione che ho provato in questi giorni è stata quella di sentirsi nuovamente desiderati da un gruppo di ragazzi che credono in me, nel mio talento e in ciò che posso portare a loro. Questo discorso non vale solo per i giocatori, ma per tutto lo staff tecnico. Hanno mostrato davvero un grande livello di fiducia in me e in quello che posso ancora fare.”

Carmelo Anthony ha firmato con i Trail Blazers un contratto non garantito. Dopo la sconfitta subita dai Pelicans, Portland 5-10) è scivolata al penultimo posto nella Western Conference, davanti ai soli Golden State Warriors nella Western Conference.

 

Leggi anche:

NBA: nella notte del ritorno di Carmelo Anthony male i Blazers, Warriors tornano alla vittoria, successo casalingo per Pelicans, Kings e Lakers

Lavar Ball colpisce ancora: “Mio figlio LiAngelo è più forte di Zion Williamson”

NBA, Paul George commenta la bomba della vittoria contro OKC: “Ho fiducia in me”

Share
Pubblicato da
Lorenzo Garbarino

Recent Posts

NBA Playoff, Shai Gilgeous Alexander commenta i tre tiri liberi concessi a PJ Washington: “Tornassi indietro non commetterei fallo”

Holmgren aggiunge: “Non voler più provare una sensazione simile è senza dubbio una forza trainante”.…

fa 16 ore

NBA Playoff 2024: squadre qualificate, accoppiamenti, tabellone

Tutti i verdetti della regular season, man mano che arrivano. Un antipasto in vista dei…

fa 18 ore

NBA, LeBron non sceglierà la sua prossima squadra seguendo il figlio Bronny

Molte squadre hanno già espresso interesse nel classe 2004

fa 2 giorni

Playoff NBA, ruggito Pacers sui Knicks: si va a Gara-7

Protagonisti Siakam, Turner e Haliburton

fa 2 giorni