Oklahoma City Thunder

NBA, George fischiato a Los Angeles: “Ora passo per cattivo”

Circa un anno fa, in occasione dell’All-Star Weekend 2018, Paul George era stato accolto a Los Angeles da un’ovazione che l’aveva lusingato. Ora, dopo la firma estiva sul contratto pluriennale che lo lega a Oklahoma  City, la situazione si è ribaltata e i tifosi non hanno dimenticato lo sgarbo.

Nella notte dello Staples, in occasione della sfida fra Thunder e Lakers, dagli spalti sono arrivati per lui solo fischi, sin dalla presentazione delle squadre. George ha risposto da campione, mandando a referto 37 punti fondamentali per il successo dei suoi.

Riportiamo le dichiarazioni raccolte da ESPN al termine della gara:

“È stato divertente. Attendo con ansia la seconda partita stagionale dove verrò fischiato, nel Midwest [a Indy ndr.]. Me la sono goduta a prescindere da tutto. Non sono dei fischi a distogliermi dal mio gioco. Non sono l’unico ragazzo dalla California del Sud a non aver giocato qui. Questa è un’organizzazione incredibile e nutro massima stima e massimo rispetto nei confronti del loro front office, della città. È andata così, ma resto un nativo di Southern California. Non mi aspettavo certo di essere riverito. Ero pronto a un’accoglienza del genere, ora passo per il ‘cattivo’ e ci sta.”

Leggi anche:

 Paul George su LeBron James: “Alcuni hanno difficoltà a giocare con lui”

 Los Angeles Lakers: infortunio per Kyle Kuzma

NBA, Popovich: “Leonard? Parlarne ora significa perdere tempo”

NBA, lite nello spogliatoio dei Memphis Grizzlies dopo la sconfitta contro i Pistons

Share
Pubblicato da
Nicolò Basso

Recent Posts

Jayson Tatum nominato Chief of Basketball Operations della Duke University

Jayson Tatum, stella dei Boston Celtics e simbolo della nuova generazione NBA, è stato nominato…

fa 2 mesi

Assente nella preseason NBA, LeBron James spera di essere pronto per la ripresa

Non è prevista la partecipazione di LeBron James alla pre-stagione, ma il suo obiettivo è…

fa 2 mesi

Quali sono le differenze tra sponsorizzazioni NBA e quelle in Italia

Le sponsorizzazioni sportive rappresentano un pilastro del business sia in NBA sia nei campionati italiani,…

fa 2 mesi

NBA, la trovata pubblicitaria di LeBron James non ha mai preoccupato i Lakers

Mentre LeBron James mandava in visibilio il web annunciando la sua misteriosa "Seconda Decisione", i…

fa 2 mesi

NBA, il rientro è lontano per Kyrie Irving: “Non chiedetemi la data”

Il rientro di Kyrie Irving è ancora lontano: il campione invita alla cautela e dichiara…

fa 2 mesi

L’NBA sbarca su Prime Video: nuova era per il basket in Italia

Alessandro Mamoli, Mario Castelli, Matteo Gandini, Tommaso Marino e Andrea Trinchieri entrano a far parte…

fa 2 mesi