Denver Nuggets

NBA, Michael Porter Jr. potrebbe saltare l’inizio della prossima stagione

I Denver Nuggets sono stati fortunati ad avere disponibile al momento della loro scelta al Draft (la numero 14) un talento del calibro di Michael Porter Jr. La scelta dell’ex Missouri è stata immediata, ma ora i Nuggets iniziano a dover far i conti con i problemi fisici del giocatore, il motivo principale per cui il nome di Porter Jr. è sceso così tanto nel Draft nonostante l’enorme talento.

Il 19enne aveva avuto lo scorso novembre un problema alla schiena che lo aveva costretto ad un’operazione chirurgica e anche nei work-out pre Draft aveva avuto alcuni problemi muscolari: motivo per cui Josh Kroenke, team president dei Nuggets, intervistato da Marc Stein non si è sbilanciato sulla presenza in campo del giocatore durante la Summer League e anche per la prossima stagione NBA. Nonostante questi problemi però, i Nuggets sono davvero entusiasti di aggiungere un giocatore di così grande talento al loro roster.

“Michael è un talento incredibile, siamo stati sorpresi di averlo avuto ancora disponibile al momento della nostra scelta al Draft. Siamo a conoscenza de rischi nel sceglierlo, visto i suoi problemi fisici, ma è davvero un gran lavoratore. Pensiamo che sarà un’ottimo fit per i futuri Denver Nuggets.”

 

Leggi anche:

Mercato NBA, GM Cavs: “Non diamo per scontato LeBron”

NBA Draft, Divac: “Kings forti così, Bagley adatto a noi”

NBA Draft, Dallas presenta Doncic

Share
Pubblicato da
Marco Lorenzin

Recent Posts

NBA Playoff, Shai Gilgeous Alexander commenta i tre tiri liberi concessi a PJ Washington: “Tornassi indietro non commetterei fallo”

Holmgren aggiunge: “Non voler più provare una sensazione simile è senza dubbio una forza trainante”.…

fa 5 ore

NBA Playoff 2024: squadre qualificate, accoppiamenti, tabellone

Tutti i verdetti della regular season, man mano che arrivano. Un antipasto in vista dei…

fa 7 ore

NBA, LeBron non sceglierà la sua prossima squadra seguendo il figlio Bronny

Molte squadre hanno già espresso interesse nel classe 2004

fa 1 giorno

Playoff NBA, ruggito Pacers sui Knicks: si va a Gara-7

Protagonisti Siakam, Turner e Haliburton

fa 1 giorno