News NBA

Mercato NBA: Kawhi Leonard vuole lasciare gli Spurs?

Notizia clamorosa dal Texas! Kawhi Leonard sembrerebbe infatti intenzionato a lasciare – via trade – i San Antonio Spurs, secondo Shams Charania di Yahoo Sports.

Secondo quanto riportato da Adrian Wojnarowski Kawhi Leonard vorrebbe giocare per i Los Angeles Lakers. Il suo entourage, invece, lo vorrebbe a New York.

Sempre secondo quanto riportato da Charania, inoltre, il disagio provato da Leonard nei confronti dell’organizzazione Spurs è aumentato nel corso di tutta la stagione, portandolo a questa decisione.

Intanto, ancora con un tweet, Wojnarowski calma le acque attorno alla notizia: Kawhi, per ora, non ha ancora comunicato nulla agli Spurs. Lakers e Clippers risultano, in ogni caso, interessate al giocatore e entrambe le squadre sono pronte a mettere in piedi una trade per arrivare a lui. Intanto l’offerta di rinnovo con San Antonio rimane valida: 219 milioni di dollari max deal. Un rinnovo che espone gli Spurs: il prodotto di San Diego State ha giocato solo 9 partite quest’anno e non è chiaro se è possibile che torni il giocatore spaziale visto nella prima parte di carriera.

 

Leggi anche:

Mercato NBA: Leonard incontrerà Popovich, il rinnovo si avvicina

NBA: Sixers e Lakers vogliono Kawhi Leonard

Road to Draft 2018: Michael Porter Jr.

Road to Draft 2018: Kevin Knox

Kings e Hawks potrebbero non scegliere Doncic

Share
Pubblicato da
Giovanni Moras

Recent Posts

Jayson Tatum nominato Chief of Basketball Operations della Duke University

Jayson Tatum, stella dei Boston Celtics e simbolo della nuova generazione NBA, è stato nominato…

fa 2 mesi

Assente nella preseason NBA, LeBron James spera di essere pronto per la ripresa

Non è prevista la partecipazione di LeBron James alla pre-stagione, ma il suo obiettivo è…

fa 2 mesi

Quali sono le differenze tra sponsorizzazioni NBA e quelle in Italia

Le sponsorizzazioni sportive rappresentano un pilastro del business sia in NBA sia nei campionati italiani,…

fa 2 mesi

NBA, la trovata pubblicitaria di LeBron James non ha mai preoccupato i Lakers

Mentre LeBron James mandava in visibilio il web annunciando la sua misteriosa "Seconda Decisione", i…

fa 2 mesi

NBA, il rientro è lontano per Kyrie Irving: “Non chiedetemi la data”

Il rientro di Kyrie Irving è ancora lontano: il campione invita alla cautela e dichiara…

fa 2 mesi

L’NBA sbarca su Prime Video: nuova era per il basket in Italia

Alessandro Mamoli, Mario Castelli, Matteo Gandini, Tommaso Marino e Andrea Trinchieri entrano a far parte…

fa 2 mesi