News NBA

NBA, Magic Johnson sicuro: Bronny James è il nuovo Alex Caruso

La preseason è finita e Bronny James sa che il resto della stagione si svolgerà principalmente in G-League. Dopo aver firmato un contratto di quattro anni, il figlio di LeBron James non ha ancora il livello per unirsi alla rotazione dei Lakers, ma a 20 anni ha tanto tempo davanti a sé. Soprattutto perché i Lakers sanno essere pazienti con i giovani talenti. Questo è il messaggio che Magic Johnson ha voluto lanciare sui social:

“Bronny James è in buone mani con i Lakers, che sono molto bravi a sviluppare talenti. Tra gli esempi recenti posso citare due giocatori che ho visto con i miei occhi. Si tratta di Alex Caruso e Austin Reaves, entrambi titolari in NBA oggi. Bronny sarà il prossimo.”

Caruso e Reaves non hanno avuto la possibilità di essere arruolati fin da subito in prima squadra o di firmare un contratto quadriennale quando sono arrivati ​​in NBA. Il primo ha iniziato la sua carriera in G-League con OKC Blue , e solo l’anno successivo è riuscito a firmare il primo “two-way contract” con i Lakers. Nel 2018, ancora una volta, è stato ri-firmato con il consueto two-way contract, e solo nel 2019 era riuscito a strappare un modesto biennale da 5.5 milioni di dollari complessivi.

Per Reaves, il viaggio è stato leggermente diverso. È approdato ai Lakers con un “two-way contract” appena lasciata l’università, per poi firmare un vero e proprio biennale da 2.5 milioni di dollari. Rivelazione dei Lakers, la scorsa stagione ha esteso il suo contratto per un totale di 56 milioni di dollari in quattro anni.

 

 

 

Leggi Anche:

Mercato NBA, Jalen Green e Sengun: il punto sulle rookie extension Rockets

NBA, Bronny James ne segna 17 contro Golden State

Share
Pubblicato da
Simone Ipprio

Recent Posts

Jayson Tatum nominato Chief of Basketball Operations della Duke University

Jayson Tatum, stella dei Boston Celtics e simbolo della nuova generazione NBA, è stato nominato…

fa 2 mesi

Assente nella preseason NBA, LeBron James spera di essere pronto per la ripresa

Non è prevista la partecipazione di LeBron James alla pre-stagione, ma il suo obiettivo è…

fa 2 mesi

Quali sono le differenze tra sponsorizzazioni NBA e quelle in Italia

Le sponsorizzazioni sportive rappresentano un pilastro del business sia in NBA sia nei campionati italiani,…

fa 2 mesi

NBA, la trovata pubblicitaria di LeBron James non ha mai preoccupato i Lakers

Mentre LeBron James mandava in visibilio il web annunciando la sua misteriosa "Seconda Decisione", i…

fa 2 mesi

NBA, il rientro è lontano per Kyrie Irving: “Non chiedetemi la data”

Il rientro di Kyrie Irving è ancora lontano: il campione invita alla cautela e dichiara…

fa 2 mesi

L’NBA sbarca su Prime Video: nuova era per il basket in Italia

Alessandro Mamoli, Mario Castelli, Matteo Gandini, Tommaso Marino e Andrea Trinchieri entrano a far parte…

fa 2 mesi