News NBA

NBA, Kyle Kuzma: “Noi Wizards? possiamo fare grandi cose, siamo motivati”

Nel ricchissimo network che gira intorno all’NBA, il podcast presentato da Draymond Green è certamente uno dei più seguiti e popolari. L’ultimo ospite a The Draymond Green Show è stato Kyle Kuzma, l’ala in forza agli Washington Wizards che col campione degli Warriors ha parlato del suo impatto nella città capitolina e della prossima stagione NBA.

“All’inizio è stato difficile. Era la prima volta che venivo scambiato e non sapevo bene cosa aspettarmi. Passare da LA a Washington non è stato facile. Ovviamente ci sono alti e bassi e situazioni a cui devi adattarti. L’anno della trade ho imparato moltissimo, e qui le persone hanno cominciato a dare un perso diverso alle mie parole. Non che a Los Angeles non venissi ascoltato, ma nella stagione dell’anello io ero “quello giovane”. Vedevo tutti questi giocatori esperti come LeBron, Rondo, Davis… e non riuscivo a confrontarmi come invece riesco ora. In questo contesto le gente mi chiede cosa pensi, cosa manca al team e su cose possiamo migliorare. Questa per me è a cosa più importante, amo essere al centro delle cose”

Kyle Kuzma sul futuro degli Wizards

In un altro segmento dell’intervista, Kyle Kuzma si lascia a delle blande previsioni sulla ventura stagione dei suoi Wizards e su quanto il team sia cambiato nell’ultima stagione.

“L’intesa di squadra è la cosa più importante. L’anno scorso non siamo partiti così presto, nè abbiamo fatto mini camp. Quest’anno può essere diverso, perchè l’anno che coi Lakers abbiamo vinto l’anello eravamo tutti uniti e compatti come squadra. E’ fondamentale. L’altra cosa è ovviamente restare sani. Finchè siamo riusciti a restare sul parquet l’anno scorso eravamo nelle top 8 della Eastern Conference. Abbiamo l’opportunità di fare qualcosa di speciale, e tutti noi giocheremo con un sassolino nelle scarpe”

 

leggi anche

Two way contract NBA, i giocatori a roster nel 2022-2023: quadro aggiornato

Mercato NBA, l’affare Donovan Mitchell potrebbe innescare una trade a tre

NBA, Kyle Lowry: “Tentai di riportare Vince Carter a Toronto nel 2018”

Share
Pubblicato da
Gabriele Gramantieri

Recent Posts

NBA, LeBron non sceglierà la sua prossima squadra seguendo il figlio Bronny

Molte squadre hanno già espresso interesse nel classe 2004

fa 9 ore

Playoff NBA, ruggito Pacers sui Knicks: si va a Gara-7

Protagonisti Siakam, Turner e Haliburton

fa 9 ore

NBA Playoff 2024: squadre qualificate, accoppiamenti, tabellone

Tutti i verdetti della regular season, man mano che arrivano. Un antipasto in vista dei…

fa 10 ore

Mercato NBA, Donovan Mitchell via dai Cavs? Il contratto collettivo mette fretta

A Cleveland non conviene temporeggiare troppo

fa 20 ore

Record vittorie Gara 7 Playoff NBA: le squadre con più successi

Quale squadra detiene il record vittorie Gara 7 ai Playoff NBA? Scopri la classifica all-time…

fa 21 ore