Curiosità

NBA, Steve Kerr: “Saremo ancora più forti nel 2023”

Intervenuto nel corso di “Damon & Ratto“, programma di 95.7 The Game, Steve Kerr ha colto l’occasione per commentare la vittoria del suo quarto anello da allenatore, lasciando intendere senza troppe reticenze che Golden State sarà la favorita al titolo anche nel 2023.

Di seguito, le parole di Kerr:

“Klay Thompson ha dichiarato che vorrebbe avermi come allenatore sino al termine della sua carriera? Nulla è più gratificante di un’investitura del genere. Io stesso non ho alcuna intenzione di allenare un’altra franchigia, specie perché ciò che abbiamo costruito insieme nella Bay Area è irriproducibile altrove. Allenare Team USA sarà sicuramente una sfida stimolante, ma Golden State non potrà mai occupare il secondo posto nella mia scala delle precedenze”.

Continua Kerr:

“Ho ancora diversi anni di contratto e mi sento perennemente in debito nei confronti della comunità Warriors. Nel 2023 saremo ancora più forti, perché adagiarsi e lustrare gli anelli vinti in passato non porta certamente a meritarsene altri. Non tutti hanno la fortuna di alzarsi al mattino animati dal brivido di poter andare a fare ciò che più si ama; io sono un privilegiato in questo senso e non ho alcuna intenzione di rinunciare a questo tipo di sensazioni”.

Leggi anche:

Draft NBA 2022: dove vederlo in diretta tv e streaming, orario, repliche

NBA, Kevon Looney: “Vorrei rimanere agli Warriors, ma non si sa mai”

Abdul-Jabbar da Jimmy Fallon: “Sono il primo scorer NBA di sempre e ho segnato solo una tripla”

Share
Pubblicato da
Alessandro Valz

Recent Posts

NBA Playoff 2024: squadre qualificate, accoppiamenti, tabellone

Tutti i verdetti della regular season, man mano che arrivano. Un antipasto in vista dei…

fa 1 giorno

Playoff NBA, Embiid sbotta contro i tifosi Sixers: “Mi hanno deluso”

I tifosi dei Knicks hanno zittito il Wells Fargo Center

fa 2 giorni