News NBA

NBA, Danny Green difende CP3 dagli attacchi di Beverley

I Dallas Mavericks hanno eliminato a sorpresa i Phoenix Suns, la squadra da molti indicata come la favorita per il titolo. L’uscita di scena dei Suns ai Playoff ha letteralmente scatenato la bocca di Patrick Beverley, che si è scagliato pesantemente contro Chris Paul.

La difesa di Danny Green

Il giocatore dei Minnesota Timberwolves ha attaccato CP3 definendolo ‘un cono in difesa‘, aggiungendo che il posto in panchina in gara 7 sarebbe dovuto spettare a lui anziché a DeAndre Ayton. Come tante altre volte, le parole di Beverley hanno fatto scalpore e hanno suscitato pesanti reazioni, per esempio quella di Danny Green.

Il numero 14 dei Philadelphia 76ers è intervenuto a sostegno di Chris Paul. Al podcast Inside the Green Room, il tre volte campione NBA ha risposto a Beverley:

“Le persone prendono di mira anche te, Patrick Beverley. Tu non giochi neanche una fottuta difesa là fuori. Non puoi fermare Luka [Doncic]. Ogni tanto vedo Luka chiamarti ‘piccolo uomo’, dire ‘è troppo piccolo’ e andare dritto verso di te ogni volta che ha la possibilità. Quando giochi contro Luka sei anche tu un cono. Questo ti piacerebbe?”

Dopodiché, Danny Green si è schierato al fianco di Paul:

“Credo che Beverley abbia usato la piattaforma solo perché ha un problema con Chris [Paul]. E l’ha usata come vendetta personale per esprimere tutta la sua rabbia in quel momento. Credo che sia stato ingiusto contro Chris e sono sicuro che molte persone abbiano sentito la stessa cosa, molti ragazzi nella lega.”

Leggi anche:

Risultati NBA, Miami vince Gara 1 contro Boston: super Jimmy Butler

NBA, Sean Marks sul rinnovo di Irving: Non ne abbiamo ancora parlato

NBA, Luka Doncic elogia il compagno Dinwiddie: È fantastico

Share
Pubblicato da
Matteo Gentili

Recent Posts

Jayson Tatum nominato Chief of Basketball Operations della Duke University

Jayson Tatum, stella dei Boston Celtics e simbolo della nuova generazione NBA, è stato nominato…

fa 2 mesi

Assente nella preseason NBA, LeBron James spera di essere pronto per la ripresa

Non è prevista la partecipazione di LeBron James alla pre-stagione, ma il suo obiettivo è…

fa 2 mesi

Quali sono le differenze tra sponsorizzazioni NBA e quelle in Italia

Le sponsorizzazioni sportive rappresentano un pilastro del business sia in NBA sia nei campionati italiani,…

fa 2 mesi

NBA, la trovata pubblicitaria di LeBron James non ha mai preoccupato i Lakers

Mentre LeBron James mandava in visibilio il web annunciando la sua misteriosa "Seconda Decisione", i…

fa 2 mesi

NBA, il rientro è lontano per Kyrie Irving: “Non chiedetemi la data”

Il rientro di Kyrie Irving è ancora lontano: il campione invita alla cautela e dichiara…

fa 2 mesi

L’NBA sbarca su Prime Video: nuova era per il basket in Italia

Alessandro Mamoli, Mario Castelli, Matteo Gandini, Tommaso Marino e Andrea Trinchieri entrano a far parte…

fa 2 mesi