News NBA

NCAA, Paolo Banchero accede alle Final Four con Duke: “Orgoglioso”

Nella notte i Duke Blue Devils hanno vinto contro Arkansas con il punteggio di 78-69 conquistandosi un posto nelle Final Four di settimana prossima. Il successo è arrivato all’interno di un match controllato senza troppi problemi, di fronte ad una compagine che nel turno precedente aveva eliminato la numero 1 del tabellone (Gonzaga).

Paolo Banchero ha chiuso il match con una prestazione da 16 punti, 7 rimbalzi e 3 assist in 38 minuti di gioco. L’italiano, nel post-partita ha commentato in questa maniera il passaggio del turno:

“Come squadra abbiamo avuto alti e bassi, e li abbiamo superati restando sempre uniti. Sapevamo di essere capaci (di regalare a coach K la Final Four N.13) , stavamo lavorando da giugno per questo momento. Poter finalmente andare a New Orleans e avere la possibilità di giocare per il titolo è una benedizione. Sono molto orgoglioso del modo in cui ci siamo arrivati”.

 

 

 

Leggi Anche

NBA, Durant e Nash commentano la vittoria contro Miami

NBA, Daryl Morey risponde a polemica su tiri liberi Harden, Embiid

NBA, allarme incendio durante Raptors-Pacers: evacuati i tifosi

Share
Pubblicato da
Simone Ipprio

Recent Posts

Jayson Tatum nominato Chief of Basketball Operations della Duke University

Jayson Tatum, stella dei Boston Celtics e simbolo della nuova generazione NBA, è stato nominato…

fa 2 mesi

Assente nella preseason NBA, LeBron James spera di essere pronto per la ripresa

Non è prevista la partecipazione di LeBron James alla pre-stagione, ma il suo obiettivo è…

fa 2 mesi

Quali sono le differenze tra sponsorizzazioni NBA e quelle in Italia

Le sponsorizzazioni sportive rappresentano un pilastro del business sia in NBA sia nei campionati italiani,…

fa 2 mesi

NBA, la trovata pubblicitaria di LeBron James non ha mai preoccupato i Lakers

Mentre LeBron James mandava in visibilio il web annunciando la sua misteriosa "Seconda Decisione", i…

fa 2 mesi

NBA, il rientro è lontano per Kyrie Irving: “Non chiedetemi la data”

Il rientro di Kyrie Irving è ancora lontano: il campione invita alla cautela e dichiara…

fa 2 mesi

L’NBA sbarca su Prime Video: nuova era per il basket in Italia

Alessandro Mamoli, Mario Castelli, Matteo Gandini, Tommaso Marino e Andrea Trinchieri entrano a far parte…

fa 2 mesi