All Star Game

NBA, All-Star Weekend 2022: programma, orari e dove seguirlo in tv e streaming

L’All-Star Weekend NBA 2022 è alle porte. Abbiamo raccolto in un unico articolo tutte le informazioni utili per non perdersi nulla della tre giorni di Cleveland, Ohio, che culminerà con la 72ª edizione dell’All-Star Game.

 

Dove seguire l’All-Star Weekend NBA 2022 in tv e streaming

Tutti gli eventi saranno visibili in diretta su Sky Sport NBA (canale 209) in simulcast su Sky Sport Uno e in streaming su SkyGo e NOW TV. Sempre valida, in alternativa, l’opzione NBA League Pass. Grazie al servizio streaming e on demand ufficiale della lega sarà possibile seguire l’All-Star Weekend e il rush finale della stagione 2021-2022, con tutti i Playoff fino alle Finals di giugno. I pacchetti offerti includono sempre sette giorni di prova gratuita.

 

Programma completo: date e orari italiani

Notte italiana tra venerdì 18 e sabato 19 febbraio

Aprirà le danze il Celebrity Game, che vedrà coinvolto tra gli altri il nostro Gianmarco Tamberi, campione olimpico di salto in alto a Tokyo 2021. La diretta televisiva andrà in onda con il commento in lingua originale a partire dall’1:00, nella notte italiana tra venerdì 18 e sabato 19 febbraio.

A seguire, la kermesse entrerà nel vivo, con il Rising Star Game uno degli appuntamenti canonici del weekend All-Star.Anche in questo caso, commento in lingua originale per la diretta tv e doppiaggio in differita nella giornata di sabato a cura di Dario Vismara e Mauro Bevacqua (primo passaggio alle  11:00, ulteriori repliche alle 14:15, 19:45 e 23:30).

Da quest’anno, la vetrina riservata a rookie e sophmore si arricchirà grazie ad alcune modifiche sostanziali al format dell’evento. Rispetto alla lista originaria dei partecipanti, da segnalare due cambi annunciati in corso d’opera per infortunio: Jonathan Kuminga sostituirà Chris Duarte, Bones Hyland prenderà il posto di Davion Mitchell.

 

NBA All-Star Saturday

Notte italiana tra sabato 19 e domenica 20 febbraio 

Torna il trittico classico del sabato All-Star in un programma davvero ricco. Il commento live italiano, dalle 2:00 ora italiana, è affidato alle voci di Alessandro Mamoli e Matteo Soragna. Ulteriori repliche in differita sono previste domenica (ore 7:30, 11:00, 15:45, 17:00, 19:30 e 21:30). La diretta  sarà eccezionalmente visibile anche in chiaro su Cielo (canale 26 digitale terrestre). 

Taco Bell Skills Challenge
: tre squadre si confrontano in una gara articolata su quattro round.– i dettagli

MNT Dew 3-point contest: tutto quello che c’è da sapere sulla sfida tra specialisti

AT&T Slam Dunk Contest: i partecipanti e l’albo d’oro della competizione più elettrizzante del sabato di Cleveland

 

NBA All Star Game 

Notte italiana tra domenica 20 e lunedì 21 febbraio 

La 72ª edizione della partita delle stelle, occasione che la NBA sfrutterà per omaggiare i migliori 75 giocatori all-time, chiuderà il programma del Weekend. La palla a due è prevista per le 2:00 ora italiana nella notte tra domenica 20 e lunedì 21 febbraio. Telecronaca con commento live in italiano affidata a Flavio Tranquillo e Davide Pessina. Repliche in differita nella giornata di lunedì (ore 10:45, 14:00, 17:15, 21:00).

 

Share
Pubblicato da
Nicolò Basso

Recent Posts

NBA Playoff, Shai Gilgeous Alexander commenta i tre tiri liberi concessi a PJ Washington: “Tornassi indietro non commetterei fallo”

Holmgren aggiunge: “Non voler più provare una sensazione simile è senza dubbio una forza trainante”.…

fa 12 ore

NBA Playoff 2024: squadre qualificate, accoppiamenti, tabellone

Tutti i verdetti della regular season, man mano che arrivano. Un antipasto in vista dei…

fa 14 ore

NBA, LeBron non sceglierà la sua prossima squadra seguendo il figlio Bronny

Molte squadre hanno già espresso interesse nel classe 2004

fa 2 giorni

Playoff NBA, ruggito Pacers sui Knicks: si va a Gara-7

Protagonisti Siakam, Turner e Haliburton

fa 2 giorni