News NBA

NBA, Adam Silver sul Play-in: “Ne abbiamo parlato con LeBron James”

Il torneo play-in è stato ufficialmente rinnovato per la stagione 2021-22, per la poca felicità di diversi giocatori NBA, tra cui troviamo LeBron James. Il nativo di Akron – a più riprese – si è espresso contro questo nuovo format introdotto da Adam Silver in occasione della bolla di Orlando. James, a quanto pare, ha discusso della cosa anche con lo stesso commissioner della lega, il quale ha rivelato il confronto con la stella dei Lakers:

“Ne abbiamo parlato insieme. Alla fine capisco il suo punto, soprattutto quando arrivi da una stagione lunga e hai tante partite nelle gambe. Giocare ancora di più non è una cosa che ti rallegra, ma ora penso che capisca anche le nostre motivazioni.”

Detto questo, Silver si è detto disponibile e aperto al cambiamento, dovessero arrivare altre lamentele da parte dei giocatori:

“Il sindacato dei giocatori parla a nome dei giocatori e alla fine hanno approvato questo format per la prossima stagione. Poi ci siamo detti che testare il play-in in una stagione che non fosse influenzata dalla “pandemia” sarebbe stata una cosa buona, anche per avere un’idea migliore di come può funzionare all’interno di un’annata normale. Ma se necessario, saremo pronti ad apportare le dovute modifiche.”

 

 

Leggi Anche

La NBA dice addio a Panini: accordo in esclusiva con Fanatics

Le 10 stelle NBA più “sottopagate” nella storia moderna secondo Bleacher Report

NBA, Carmelo Anthony ricorda come si è guadagnato il rispetto di Kobe Bryant

Share
Pubblicato da
Michele Ipprio

Recent Posts

Russell Westbrook operato per due fratture alla mano destra

Nella sua newsletter personale, Russell Westbrook ha annunciato che si sottoporrà a un intervento chirurgico…

fa 3 settimane

Mercato NBA, LeBron James non dovrebbe testare la free agency: le novità

LeBron James ha l'opzione di diventare free agent quest'estate, ma sembra che si stia orientando…

fa 3 settimane

NBA, FIBA ed Eurolega si incontrano a Ginevra: i punti sul tavolo

Adam Silver vuole velocizzare il processo di espansione in Europa

fa 3 settimane

NBA Finals sempre più vicine: cosa aspettarsi dai playoff

Si avvicina il momento clou della stagione

fa 3 settimane

NBA, Haliburton eroe di Indiana in questi Playoff: “Io sopravvalutato? Continuate a dirmi così”

Il play di Indiana sta trascinando i Pacers in questo inizio di Playoff NBA

fa 1 mese

NBA, infortunio per Stephen Curry: ecco i tempi di recupero

L'asso di Golden State dovrà rimanere ai box per un paio di appuntamenti nel secondo…

fa 1 mese