Mercato NBA, Aron Baynes tagliato dai Toronto Raptors

I Toronto Raptors hanno deciso di tagliare Aron Baynes, centro acquisito durante la scorsa free agency. La notizia (riportata da Shams Charania di The Athletic) non è una grande sorpresa: dopo una stagione rivelazione a Phoenix nell’annata 2019-20, l’australiano non è stato infatti in grado di ritagliarsi un posto nella rotazione degli uomini di Nick Nurse, soprattutto a causa di prestazioni sotto la media.

Baynes ha registrato una modesta media di 6.1 punti e 5.2 rimbalzi in 18 minuti a partita, quasi la metà rispetto alla stagione precedente; oltre a ciò, il centro non è stato in grado di riproporre le percentuali dall’arco esibite con i Suns (passando dal 35% al 26%).

L’australiano potrà ora sondare le proposte di altre franchigie, mentre i Toronto Raptors dovranno probabilmente lavorare sul loro reparto lunghi.

Leggi anche:

Mercato NBA, Terence Davis firma con i Kings

NBA, Stephen Curry commenta il proprio rinnovo contrattuale

Mercato NBA, Enes Kanter firma un contratto annuale con i Celtics

Share
Pubblicato da
Alessandro Vezzulli

Recent Posts

Jayson Tatum nominato Chief of Basketball Operations della Duke University

Jayson Tatum, stella dei Boston Celtics e simbolo della nuova generazione NBA, è stato nominato…

fa 2 mesi

Assente nella preseason NBA, LeBron James spera di essere pronto per la ripresa

Non è prevista la partecipazione di LeBron James alla pre-stagione, ma il suo obiettivo è…

fa 2 mesi

Quali sono le differenze tra sponsorizzazioni NBA e quelle in Italia

Le sponsorizzazioni sportive rappresentano un pilastro del business sia in NBA sia nei campionati italiani,…

fa 2 mesi

NBA, la trovata pubblicitaria di LeBron James non ha mai preoccupato i Lakers

Mentre LeBron James mandava in visibilio il web annunciando la sua misteriosa "Seconda Decisione", i…

fa 2 mesi

NBA, il rientro è lontano per Kyrie Irving: “Non chiedetemi la data”

Il rientro di Kyrie Irving è ancora lontano: il campione invita alla cautela e dichiara…

fa 2 mesi

L’NBA sbarca su Prime Video: nuova era per il basket in Italia

Alessandro Mamoli, Mario Castelli, Matteo Gandini, Tommaso Marino e Andrea Trinchieri entrano a far parte…

fa 2 mesi