Milwaukee Bucks

NBA, Antetokounmpo: “Con Middleton vogliamo costruire una legacy”

Nella vittoria in Gara 4 dei Bucks non c’è solo la firma di Middleton, ma anche quella di Giannis Antetokounmpo: autore di 26 punti, 14 rimbalzi e otto assist, The Greak Freek  verrà ricordato per questa partita per il blocco su Deandre Ayton.

Una giocata fondamentale che ha stroncato le possibilità di ribalta dei Suns. L’ottima difesa dei Bucks è, secondo Giannis Antetokounmpo, figlia sia della fiducia ritrovata sia dell’incredibile voglia di vittoria che Milwaukee aveva:

“Abbiamo giocato il nostro basket e questo ci fa stare più tranquilli. Tutti abbiamo dato il massimo e l’abbiamo fatto perché volevamo solo vincere e l’abbiamo dimostrato stasera. Dobbiamo, tuttavia, migliorare: la serie non è finita e loro vorranno vincere, come lo vogliamo noi” 

Gara 4 ha messo ancora una volta in evidenza l’ottima intesa che c’è tra Antetokounmpo e Khris Middleton, dove il feeling che c’è tra i due va ben oltre il semplice essere compagni di squadra. Il desiderio di entrambi è quello di costruire qualcosa di importante a Milwaukee, incidendo il loro nome nella storia della franchigia:

“Khris è un ragazzo straordinario, oltre che un grandissimo giocatore: è sempre pronto ad aiutare i compagni, in campo fa più del solito, è un elemento importantissimo della nostra squadra. Abbiamo la stessa mentalità e gli stessi sogni: vogliamo costruire qualcosa di importante, vogliamo costruire una legacy. Questo è il nostro obiettivo ogni giorno e ogni partita”

Nella notte tra sabato e domenica Antetokounmpo e Middleton cercheranno di regalare il sorpasso ai Bucks, così da avvicinarsi di più al loro sogno di creare una legacy.

 

Leggi anche:

NBA, Khris Middleton: “Andiamo a Phoenix più fiduciosi”

Mercato NBA, i Brooklyn Nets pronti all’assalto di Nerlens Noel

LeBron James spiega perché fa il tifo per Chris Paul nelle finali NBA

Share
Pubblicato da
Emanuele Carlo Bozzo

Recent Posts

NBA, Cooper Flagg felice per i voti ricevuti per l’All-Star Game: “Sono sorpreso”

Il 19enne sta raccogliendo l'apprezzamento dei tifosi di tutto il mondo

fa 3 settimane

NBA, Anthony Davis si ferma ancora per infortunio con i Mavericks: i dettagli

Continua il periodo sfortunato per l'ex stella dei Lakers

fa 3 settimane

Mercato NBA, i Memphis Grizzlies pensano di scambiare Ja Morant

La stella di Memphis potrebbe presto lasciare la franchigia per sposare altri progetti

fa 3 settimane

Mercato NBA, Trae Young ai Washington Wizards: l’ex stella degli Hawks cambia maglia

Alla fine il play ha deciso di cambiare aria

fa 3 settimane

NBA Europe Games 2026: Berlino e Londra al centro del basket mondiale

La NBA torna in Europa con due partite di regular season in programma la prossima…

fa 3 settimane

Mercato NBA, Giannis Antetokounmpo vuole rimanere a Milwaukee: “Non chiederò mai la trade”

Il greco ha ancora una volta smentito la sua volontà di lasciare Milwaukee

fa 3 settimane