News NBA

NBA, Kyrie Irving calpesta il logo di Boston a fine partita

Subito dopo la fine di Gara 4 tra Brooklyn Nets e Boston Celtics, diversi media americani hanno sottolineato il comportamento di Kyrie Irving. L’asso dei newyorchesi, infatti, è stato notato avvicinarsi al centro del campo subito dopo la fine del match per poi calpestare il logo dei padroni di casa in maniera più o meno discutibile.

Subito dopo, Irving si è avviato negli spogliatoi, momento in cui è stato sfiorato dal lancio di una bottiglietta d’acqua da parte di un tifoso locale. Quest’ultimo è stato prontamente individuato dalla sicurezza del TD Garden, arrestato e successivamente bannato a vita dei Celtics.

L’ennesima querelle tra tifosi e giocatori ha scatenato la reazione dello stesso Irving, di KD e di altri soggetti all’interno di Brooklyn. L’ex play di Boston ha commentato in questa maniera l’alterco con il tifoso:

“È un peccato che lo sport sia arrivato ad avere nuovamente queste situazioni che ricordano azioni e modi di vecchio stampo. Queste cose succedevano un tempo. È l’ennesima dimostrazione di come le persone là fuori si sentano autorizzate a fare qualsiasi cosa. Hanno pagato per avere un biglietto – benissimo! Sono entusiasta del fatto che siano qui per godersi lo spettacolo, ma non siamo certo a teatro. Non si possono lanciare pomodori o roba simile a chi sta performando davanti ai tuoi occhi. Si dice spesso “siamo umani, siamo umani”, ma questa è l’ennesima dimostrazione di come le persone là fuori si sentano autorizzate a fare qualsiasi cosa. Hanno pagato per avere un biglietto – benissimo! Sono entusiasta del fatto che siano qui per godersi lo spettacolo, ma non siamo certo a teatro. Non si possono lanciare pomodori o roba simile a chi sta performando davanti ai tuoi occhi.”

 

 

 

Leggi Anche

NBA, Chris Paul commenta la vittoria in Gara 4 contro i Lakers

NBA, infortunio Anthony Davis: i Lakers aggiornano le sue condizioni

Playoff NBA: Leonard e George pareggiano i conti con Dallas, Brooklyn a un passo dalle semifinali

Share
Pubblicato da
Simone Ipprio

Recent Posts

Jayson Tatum nominato Chief of Basketball Operations della Duke University

Jayson Tatum, stella dei Boston Celtics e simbolo della nuova generazione NBA, è stato nominato…

fa 2 mesi

Assente nella preseason NBA, LeBron James spera di essere pronto per la ripresa

Non è prevista la partecipazione di LeBron James alla pre-stagione, ma il suo obiettivo è…

fa 2 mesi

Quali sono le differenze tra sponsorizzazioni NBA e quelle in Italia

Le sponsorizzazioni sportive rappresentano un pilastro del business sia in NBA sia nei campionati italiani,…

fa 2 mesi

NBA, la trovata pubblicitaria di LeBron James non ha mai preoccupato i Lakers

Mentre LeBron James mandava in visibilio il web annunciando la sua misteriosa "Seconda Decisione", i…

fa 2 mesi

NBA, il rientro è lontano per Kyrie Irving: “Non chiedetemi la data”

Il rientro di Kyrie Irving è ancora lontano: il campione invita alla cautela e dichiara…

fa 2 mesi

L’NBA sbarca su Prime Video: nuova era per il basket in Italia

Alessandro Mamoli, Mario Castelli, Matteo Gandini, Tommaso Marino e Andrea Trinchieri entrano a far parte…

fa 2 mesi