Houston Rockets

NBA, i Rockets colano a picco con Minnesota: 0 punti negli ultimi 7 minuti

Un’annata che sarà difficile da dimenticare per gli Houston Rockets. Dopo lo scambio di James Harden, uno dei migliori giocatori nella storia della franchigia, la squadra si è ritrovata con un pugno di mosche in mano. Ottenuto Victor Oladipo, anziché giovani per ricostruire, i Rockets non sono riusciti a rimanere competitivi durante tutta l’annata e hanno finito per cedere l’ex Indiana ai Miami Heat – ricevendo quasi nulla in cambio. Un totale disastro, considerate le offerte di cui si era parlato all’inizio della stagione per il Barba.

Nel picco del loro periodo negativo, la franchigia di Houston ha perso nella scorsa notte la partita contro i Minnesota Timberwolves, dopo essere stati in vantaggio anche di 16 punti. Negli ultimi 7 minuti del match, però, i biancorossi non hanno messo a segno alcun canestro, bruciando il margine di vantaggio e perdendo clamorosamente la partita contro gli ultimi della classe.

Ecco l’ultimo canestro realizzato dal campo prima della crisi:

Quindi, il risultato finale della partita che recita vittoria Minnesota per 107-101.

Con questa sconfitta, i Rockets hanno perso ventidue delle ultime 23 partite giocate, e sono a 1.5 partita da Minnesota per il peggior record dell’intera lega. La squadra può contare almeno sulle scelte ricevute dai Brooklyn Nets per ripartire, ma è sicuro che molti tifosi vorrebbero dimenticare questa stagione al più presto.

 

Leggi anche:

Risultati NBA: Tatum interrompe la marcia dei Bucks, successi all’ultimo respiro per Jazz, Suns e Nets

Mercato NBA, i Memphis Grizzlies tagliano Gorgui Dieng

NBA, Anthony Davis torna ad allenarsi sul campo

NBA Trend Topic: Week 14

 

Share
Pubblicato da
Gabriele Russo

Recent Posts

Jayson Tatum nominato Chief of Basketball Operations della Duke University

Jayson Tatum, stella dei Boston Celtics e simbolo della nuova generazione NBA, è stato nominato…

fa 2 mesi

Assente nella preseason NBA, LeBron James spera di essere pronto per la ripresa

Non è prevista la partecipazione di LeBron James alla pre-stagione, ma il suo obiettivo è…

fa 2 mesi

Quali sono le differenze tra sponsorizzazioni NBA e quelle in Italia

Le sponsorizzazioni sportive rappresentano un pilastro del business sia in NBA sia nei campionati italiani,…

fa 2 mesi

NBA, la trovata pubblicitaria di LeBron James non ha mai preoccupato i Lakers

Mentre LeBron James mandava in visibilio il web annunciando la sua misteriosa "Seconda Decisione", i…

fa 2 mesi

NBA, il rientro è lontano per Kyrie Irving: “Non chiedetemi la data”

Il rientro di Kyrie Irving è ancora lontano: il campione invita alla cautela e dichiara…

fa 2 mesi

L’NBA sbarca su Prime Video: nuova era per il basket in Italia

Alessandro Mamoli, Mario Castelli, Matteo Gandini, Tommaso Marino e Andrea Trinchieri entrano a far parte…

fa 2 mesi