News NBA

NBA, Julius Randle: “Ecco come Kobe cambiò per sempre la mia carriera”

Una delle principali sorprese di questa prima parte di regular season è sicuramente l’ala dei New York Knicks Julius Randle. Il giocatore è stato selezionato per la prima volta all’All-Star Game. L’etica lavorativa di Randle non è seconda a nessuno e mai come quest’anno sono evidenti i frutti del duro lavoro svolto in palestra.

A questo proposito, il giocatore dei Knicks ha raccontato che fu Kobe Bryant a cambiare per sempre il suo approccio agli allenamenti. Randle, che allora vestiva la maglia dei Los Angeles Lakers, fu costretto a saltare la prima stagione nella NBA a causa di un infortunio alla gamba subito durante la sua partita di debutto.

Durante la seconda stagione, i Lakers affrontarono nel match di apertura i Dallas Mavericks. Essendo Randle nativo di Dallas, aveva intenzione di passare una serata con gli amici e i propri familiari prima della partita. Kobe, invece, aveva altri progetti per l’allora ventenne Randle.

Ecco quanto raccontato a The Players Tribune:

“Appena scesi dall’areo, raggiungemmo l’hotel. Mi ricordo quel momento come se fosse ieri. Kobe mi domandò: ‘Julius, cos’hai intenzione di fare questa sera?’. Io risposi che avevo intenzione di uscire con gli amici e rilassarmi. Allora Kobe mi rispose: ‘No. Tu vieni con me in palestra’.  Ovviamente non potevo dire di no a Kobe”

Il giocatore ha poi aggiunto:

“Da quel momento in poi è diventata una routine allenarsi prima di una partita. In ogni trasferta, scendo dall’aereo e vado ad allenarmi. Kobe ha cambiato radicalmente la mia carriera da quel momento in poi. Per questo gli sarò per sempre grato.”

 

Leggi anche:

NBA, 5 possibili destinazioni per Blake Griffin dopo il buyout

NBA, Sacramento mette sul mercato Marvin Bagley III e Bjelica

Mercato NBA, i Boston Celtics interessati ad Harrison Barnes

 

Share
Pubblicato da
Matteo Franzoni

Recent Posts

NBA Playoff, Shai Gilgeous Alexander commenta i tre tiri liberi concessi a PJ Washington: “Tornassi indietro non commetterei fallo”

Holmgren aggiunge: “Non voler più provare una sensazione simile è senza dubbio una forza trainante”.…

fa 12 ore

NBA Playoff 2024: squadre qualificate, accoppiamenti, tabellone

Tutti i verdetti della regular season, man mano che arrivano. Un antipasto in vista dei…

fa 14 ore

NBA, LeBron non sceglierà la sua prossima squadra seguendo il figlio Bronny

Molte squadre hanno già espresso interesse nel classe 2004

fa 2 giorni

Playoff NBA, ruggito Pacers sui Knicks: si va a Gara-7

Protagonisti Siakam, Turner e Haliburton

fa 2 giorni