News NBA

NBA, Bradley Beal sul suo terzo quarto pauroso: “Colpa di Okogie”

Nella ricca notte NBA dei redivivi Washington Wizards (13-18) continuano la loro risalita superando 128-122 i Minnesota Timberwolves (7-27), conquistando la loro settima vittoria nelle ultime otto gare.

Mattatori della serata un Russell Westbrook da tripla doppia (19 punti, 14 rimbalzi e 12 assist) ed uno scatenato Bradley Beal, autore di 34 punti, metà dei quali giunti durante il terzo quarto.

A commentare la notevole performance ci ha pensato direttamente l’All-Star. Beal ha attribuito il merito del suo exploit offensivo  a un avversario, facendo nome e cognome con una battuta. Di seguito le  dichiarazioni a caldo al termine della partita:

“Josh Okogie. Mi ha acceso lui, di certo. Fino a quel punto non stavo giocando al meglio, ma poi ha cominciato a frignare dicendo che non mi aveva fatto fallo, che non fa fallo mai. Ed è stato incredibile perché credo che l’unico modo che ha per fermarmi è facendomi fallo.”

Da lì, Bradley Beal segnerà 17 punti nel solo terzo quarto, per i suoi 34 finali. Il trash-talking di Josh Okogie non ha di certo funzionato.

 

Leggi anche

76ers, Doc Rivers commenta la sconfitta contro i Cavs

NBA, Jrue Holiday vede la luce: pronto al rientro con Milwaukee

NBA, Doncic come Larry Bird? Harden approva: “Ci sono somiglianze”

Share
Pubblicato da
Gabriele Gramantieri

Recent Posts

Jayson Tatum nominato Chief of Basketball Operations della Duke University

Jayson Tatum, stella dei Boston Celtics e simbolo della nuova generazione NBA, è stato nominato…

fa 2 mesi

Assente nella preseason NBA, LeBron James spera di essere pronto per la ripresa

Non è prevista la partecipazione di LeBron James alla pre-stagione, ma il suo obiettivo è…

fa 2 mesi

Quali sono le differenze tra sponsorizzazioni NBA e quelle in Italia

Le sponsorizzazioni sportive rappresentano un pilastro del business sia in NBA sia nei campionati italiani,…

fa 2 mesi

NBA, la trovata pubblicitaria di LeBron James non ha mai preoccupato i Lakers

Mentre LeBron James mandava in visibilio il web annunciando la sua misteriosa "Seconda Decisione", i…

fa 2 mesi

NBA, il rientro è lontano per Kyrie Irving: “Non chiedetemi la data”

Il rientro di Kyrie Irving è ancora lontano: il campione invita alla cautela e dichiara…

fa 2 mesi

L’NBA sbarca su Prime Video: nuova era per il basket in Italia

Alessandro Mamoli, Mario Castelli, Matteo Gandini, Tommaso Marino e Andrea Trinchieri entrano a far parte…

fa 2 mesi