Senza categoria

NBA, LeBron James: “Sarò pronto per la partita di Natale”

LeBron James è pronto a tornare in campo, e ha prenotato un posto in prima fila per la partita di Natale.

In attesa delle tradizionali partite NBA di Natale, la stella dei Los Angeles Lakers ha voluto rassicurare i suoi tifosi sulla sua condizione fisica.

La presenza in campo di LeBron James era stata messa in dubbio durante la opening night contro i Los Angeles Clippers.

Nella sconfitta rimediata nella prima gara della stagione, il giocatore stato costretto a tornare anzitempo negli spogliatoi.

Un’infortunio alla caviglia che però, stando alle parole del giocatore, non sembra serio abbastanza da privarlo dal suo impiego contro i Dallas Mavericks.

“Sarò pronto a scendere in campo per la partita di Natale. Non mi sono mai perso una partita natalizia, e non ho intenzione di cominciare domani.”

A dare preoccupazione a LeBron James è un altro aspetto della gara di Natale. Secondo il giocatore, l’atmosfera sarà purtroppo inevitabilmente differente senza il calore del proprio pubblico.

“Natale è un giorno speciale. La gente apre i regali e tutti sono entusiasti. È una giornata di felicità per molti di noi. Inoltre, allo Staples Cente, ho avuto l’opportunità di giocare qui a Natale sia come giocatore dei Lakers che come avversario. È davvero una bella sensazione essere qui. Ma non si può dire che sia proprio lo stesso senza i nostri fan, senza i tifosi, senza la fila di celebrità. È una sensazione totalmente diversa. Per certi versi ora la partita gira solo strettamente intorno alla pallacanestro, che va anche bene. Ma il nostro gioco ruota anche sull’intrattenimento. E quando sei là fuori, speri di intrattenere anche le persone presenti dal vivo. Cerchiamo sempre di lasciare un segno in chi sta guardando la partita.”

 

Leggi anche:

NBA: $50k di multa ad Harden per aver violato i protocolli di salute e sicurezza

LaMelo Ball al debutto NBA: 0 punti in 16 minuti

Mercato NBA, i Milwaukee Bucks esercitano la team option per DiVincenzo

Share
Pubblicato da
Lorenzo Garbarino

Recent Posts

Jayson Tatum nominato Chief of Basketball Operations della Duke University

Jayson Tatum, stella dei Boston Celtics e simbolo della nuova generazione NBA, è stato nominato…

fa 2 mesi

Assente nella preseason NBA, LeBron James spera di essere pronto per la ripresa

Non è prevista la partecipazione di LeBron James alla pre-stagione, ma il suo obiettivo è…

fa 2 mesi

Quali sono le differenze tra sponsorizzazioni NBA e quelle in Italia

Le sponsorizzazioni sportive rappresentano un pilastro del business sia in NBA sia nei campionati italiani,…

fa 2 mesi

NBA, la trovata pubblicitaria di LeBron James non ha mai preoccupato i Lakers

Mentre LeBron James mandava in visibilio il web annunciando la sua misteriosa "Seconda Decisione", i…

fa 2 mesi

NBA, il rientro è lontano per Kyrie Irving: “Non chiedetemi la data”

Il rientro di Kyrie Irving è ancora lontano: il campione invita alla cautela e dichiara…

fa 2 mesi

L’NBA sbarca su Prime Video: nuova era per il basket in Italia

Alessandro Mamoli, Mario Castelli, Matteo Gandini, Tommaso Marino e Andrea Trinchieri entrano a far parte…

fa 2 mesi