News NBA

NBA, LaVar Ball sui Pistons: “Il taglio di LiAngelo? Detroit è una franchigia confusa!”

Dopo l’ufficialità del taglio di LiAngelo Ball operato dai Detroit Pistons nelle scorse ore, LaVar Ball ha commentato la notizia pronunciando parole dure verso la franchigia del Michigan. Il padre di LiAngelo, infatti, ha definito i Pistons “disordinati da morire” ai microfoni di Bleacher Report:

“Le persone a Detroit sono fantastiche. Amo i fan, ma la franchigia laggiù è confusa da morire. Non riconoscono un buon giocatore. Gli stavo regalando una lottery pick gratis! LiAngelo ha le capacità per giocare. Come possono sprecare una cosa del genere così?”

“Prima o poi lo capiranno. I miei ragazzi finiranno per giocare insieme in NBA. LiAngelo può giocare tranquillamente. È stato difficile accettare la decisione di Detroit, ma lo capiranno prima o poi.”

All’inizio di questo mese LiAngelo aveva firmato un exhibit 10 di un anno non garantito con Detroit, ma il giocatore non è stato impiegato in nessuna delle prime due partite di preseason. Ora il suo futuro dovrebbe essere tra le fila della squadra G-League affiliata, con la speranza di poter essere chiamato da coach Dwane Casey quando sarà necessario.

 

Leggi anche:

Mercato NBA, Giannis Antetokounmpo firma l’estensione contrattuale con i Bucks

Mercato NBA, Vonleh tagliato dai Bulls non appena negativo al COVID-19

NBA, i Magic permetteranno a 4000 tifosi di assistere alle gare casalinghe

Share
Pubblicato da
Simone Ipprio

Recent Posts

Jayson Tatum nominato Chief of Basketball Operations della Duke University

Jayson Tatum, stella dei Boston Celtics e simbolo della nuova generazione NBA, è stato nominato…

fa 2 mesi

Assente nella preseason NBA, LeBron James spera di essere pronto per la ripresa

Non è prevista la partecipazione di LeBron James alla pre-stagione, ma il suo obiettivo è…

fa 2 mesi

Quali sono le differenze tra sponsorizzazioni NBA e quelle in Italia

Le sponsorizzazioni sportive rappresentano un pilastro del business sia in NBA sia nei campionati italiani,…

fa 2 mesi

NBA, la trovata pubblicitaria di LeBron James non ha mai preoccupato i Lakers

Mentre LeBron James mandava in visibilio il web annunciando la sua misteriosa "Seconda Decisione", i…

fa 2 mesi

NBA, il rientro è lontano per Kyrie Irving: “Non chiedetemi la data”

Il rientro di Kyrie Irving è ancora lontano: il campione invita alla cautela e dichiara…

fa 2 mesi

L’NBA sbarca su Prime Video: nuova era per il basket in Italia

Alessandro Mamoli, Mario Castelli, Matteo Gandini, Tommaso Marino e Andrea Trinchieri entrano a far parte…

fa 2 mesi