News NBA

NBA, i Magic e gli Spurs aprono ai tifosi nelle proprie Arene

In vista dell’inizio della prossima stagione NBA, i San Antonio Spurs e gli Orlando Magic starebbero progettando un piano per ospitare il pubblico nelle rispettive arene. Con loro, anche gli Utah Jazz i quali hanno annunciato che permetteranno agli spettatori di assistere alle partite casalinghe.

A causa dell’epidemia di COVID-19, la lega ha rimarcato l’importanza di prendere precauzioni sulla salute e sulla sicurezza. Gli Spurs hanno annunciato che in vista della partita che disputeranno contro i Lakers il 1 gennaio prossimo, il pubblico potrà tornare al palazzetto.

In questo modo si è espresso il CEO degli Spurs, R.C.Buford:

“Stiamo attendendo questo momento da mesi e siamo fiduciosi sui protocolli di salute e di sicurezza che abbiamo messo in atto. Per l’1 gennaio faremo di tutto per poter permettere agli spettatori di tornare ad assistere in sicurezza alle partite degli Spurs.”

Anche il CEO degli Orlando Magic Alex Martins si è espresso a riguardo:

“La salute e la sicurezza saranno la nostra assoluta priorità. Il nostro obiettivo è far sentire ciascuno a proprio agio sui protocolli di sicurezza che abbiamo attuato per far tornare il pubblico all’Amway Center.”

Staremo a vedere come si organizzeranno le altre squadre in vista dell’inizio della stagione, programmato per il 22 dicembre.

 

Leggi anche:

Pelicans, i 20 giocatori per il training camp NBA

NBA, Doc Rivers sul figlio Austin: “Non l’ho voluto a Philadelphia”

NBA, la particolare offseason di DeMar DeRozan

Share
Pubblicato da
Matteo Franzoni

Recent Posts

Jayson Tatum nominato Chief of Basketball Operations della Duke University

Jayson Tatum, stella dei Boston Celtics e simbolo della nuova generazione NBA, è stato nominato…

fa 2 mesi

Assente nella preseason NBA, LeBron James spera di essere pronto per la ripresa

Non è prevista la partecipazione di LeBron James alla pre-stagione, ma il suo obiettivo è…

fa 2 mesi

Quali sono le differenze tra sponsorizzazioni NBA e quelle in Italia

Le sponsorizzazioni sportive rappresentano un pilastro del business sia in NBA sia nei campionati italiani,…

fa 2 mesi

NBA, la trovata pubblicitaria di LeBron James non ha mai preoccupato i Lakers

Mentre LeBron James mandava in visibilio il web annunciando la sua misteriosa "Seconda Decisione", i…

fa 2 mesi

NBA, il rientro è lontano per Kyrie Irving: “Non chiedetemi la data”

Il rientro di Kyrie Irving è ancora lontano: il campione invita alla cautela e dichiara…

fa 2 mesi

L’NBA sbarca su Prime Video: nuova era per il basket in Italia

Alessandro Mamoli, Mario Castelli, Matteo Gandini, Tommaso Marino e Andrea Trinchieri entrano a far parte…

fa 2 mesi