News NBA

NBA, Nikola Jokic: “Denver non ha ancora il giusto rispetto”

Nella giornata di oggi, Nikola Jokic ha parlato durante il Media Day organizzato via Zoom Call dai Denver Nuggets. Il serbo, incalzato dalle domande dei giornalisti, ha sostenuto come i Nuggets non abbiano ancora ottenuto il giusto rispetto all’interno della NBA, anche dopo la clamorosa vittoria negli scorsi Playoff contro i Los Angeles Clippers:

“Denver merita maggior rispetto. Anche ora stiamo ancora parlando di come hanno perso i Clippers durante la scorsa postseason e non di come abbiamo vinto noi, di squadra. Solo perché qualcuno non ci rispetta non significa che ascoltiamo le sue opinioni. Sappiamo quanto siamo bravi. Cosa mi aspetto in questa nuova stagione? Solo di fare quello che abbiamo fatto l’anno scorso, vogliamo fare qualcosa di grande per la franchigia. Chiaro, la mia aspettativa è quella di ripetere l’anno passato… anzi, ad onor del vero ogni stagione mi aspetto di poter lottare per il titolo. Però, oggettivamente, mi piacerebbe ripetere il percorso che abbiamo fatto qualche mese fa.”

Poi, una veloce analisi sul roster, con aggiunte del tutto nuove:

“Campazzo è un grande giocatore. JaMychal penso che sarà perfetto.. Penso che sia un giocatore ‘fastidioso’ per tutti. Abbiamo bisogno di quel tipo di atleta nel nostro roster.”

 

 

Leggi Anche

Mercato NBA, Anthony Davis rinnova con i Lakers

Le reazioni del mondo NBA alla trade Westbrook-Wall

Mercato NBA, Russell Westbrook ceduto agli Washington Wizards

 

Share
Pubblicato da
Simone Ipprio

Recent Posts

NBA, Cooper Flagg felice per i voti ricevuti per l’All-Star Game: “Sono sorpreso”

Il 19enne sta raccogliendo l'apprezzamento dei tifosi di tutto il mondo

fa 3 settimane

NBA, Anthony Davis si ferma ancora per infortunio con i Mavericks: i dettagli

Continua il periodo sfortunato per l'ex stella dei Lakers

fa 3 settimane

Mercato NBA, i Memphis Grizzlies pensano di scambiare Ja Morant

La stella di Memphis potrebbe presto lasciare la franchigia per sposare altri progetti

fa 3 settimane

Mercato NBA, Trae Young ai Washington Wizards: l’ex stella degli Hawks cambia maglia

Alla fine il play ha deciso di cambiare aria

fa 3 settimane

NBA Europe Games 2026: Berlino e Londra al centro del basket mondiale

La NBA torna in Europa con due partite di regular season in programma la prossima…

fa 3 settimane

Mercato NBA, Giannis Antetokounmpo vuole rimanere a Milwaukee: “Non chiederò mai la trade”

Il greco ha ancora una volta smentito la sua volontà di lasciare Milwaukee

fa 3 settimane