New Orleans Pelicans

NBA, Zion Williamson riceve in regalo un guanto di Thanos

Zion Williamson è pronto a diventare l’incubo ricorrente dei suoi avversari dopo aver ricevuto anche un Guanto dell’Infinito come regalo di compleanno.

Il “gioielliere delle celebrità” ZoFrost ha infatti regalato una collana a tema Marvel alla star dei New Orleans Pelicans, copiando l’arma utilizzata da Thanos all’interno dei film degli Avengers. Come ribadito più volte dallo stesso Williamson, il suo personaggio preferito all’interno dei film Marvel è proprio Thanos, antagonista principale all’interno dell’ultima serie di film, ed ha addirittura “tifato” per lui durante le scene finali di Avengers: Endgame.

Anche se sono poche le persone ad apprezzare un’antagonista, Thanos potrebbe essere il personaggio che più si avvicina a Zion, basandosi solo sulla stazza del rookie. Con il suo nuovo regalo, Williamson potrà esprimere meglio il suo supporto al villain dei fumetti Marvel e prepararsi egli stesso ad incutere timore sui campi NBA.

Ricordiamo che il rookie ha compiuto proprio ieri 20 anni e alla sua giovanissima età è candidato fortemente a diventare una delle stelle di maggior successo all’interno della lega, se manterrà alta la sua costanza. I suoi Pelicans andranno ad Orlando per provare a giocarsi un posto ai playoff, che seppur difficile, potrebbe essere raggiunto da una serie di buone prestazioni. Lo stesso Zion è pronto a caricarsi di responsabilità, e durante la quarantena, ha potenziato ulteriormente il suo fisico perdendo massa grassa a favore di quella muscolare.

Il titano della NBA è pronto a scendere in campo.

 

Leggi anche:

I giocatori NBA danno la loro definizione di America

NBA, Joel Embiid: “L’attacco passa dalle mie mani”

NBA, Jayson Tatum non è felice della ripresa stagionale: “Per me è inutile giocare

Share
Pubblicato da
Gabriele Russo

Recent Posts

NBA Playoff 2024: squadre qualificate, accoppiamenti, tabellone

Tutti i verdetti della regular season, man mano che arrivano. Un antipasto in vista dei…

fa 1 ora

NBA, LeBron non sceglierà la sua prossima squadra seguendo il figlio Bronny

Molte squadre hanno già espresso interesse nel classe 2004

fa 1 giorno

Playoff NBA, ruggito Pacers sui Knicks: si va a Gara-7

Protagonisti Siakam, Turner e Haliburton

fa 1 giorno

Mercato NBA, Donovan Mitchell via dai Cavs? Il contratto collettivo mette fretta

A Cleveland non conviene temporeggiare troppo

fa 2 giorni