News NBA

NBA, Fred VanVleet sicuro: “Toronto difenderà il titolo!”

Se dovesse ripartire la stagione, i Toronto Raptors difenderanno certamente il loro titolo, parole di Fred VanVleet. Il playmaker, infatti, nelle scorse ore ha rilasciato una intervista ai microfoni di ESPN, parlando della voglia dei canadesi di difendere lo storico titolo NBA conquistato lo scorso giugno. Queste le parole di VanVleet il quale è partito da una semplice convinzione, ossia dalla presenza del ‘core’ della squadra ancora presente in roster nonostante gli addii di Kawhi Leonard e Danny Green:

“Fa parte del motivo per cui tutti vogliamo tornare, almeno dal nostro punto di vista. L’anno scorso sapevamo di avere buone possibilità di arrivare il titolo, buone come chiunque altro, e poi di poter tornare a combattere in questa stagione per difenderlo anche dopo aver perso Kawhi e Danny. Quest’anno stavamo semplicemente cercando di superare la regular season per vedere cosa eravamo poi in grado di fare durante i playoff “.

“L’anno scorso eravamo davvero carichi di poter entrare nella postseason e la stessa sensazione la sto sentendo con la squadra di oggi: siamo entusiasti di poter metterci alla prova ancora una volta nei playoff poiché abbiamo lo stesso gruppo di un anno fa e, quindi, le nostre possibilità di poter far bene ritengo siano ancora buone. Quando e se torneremo a giocare, noi saremo pronti.”

I Toronto Raptors, prima della sospensione della stagione, erano in seconda posizione ad Est con un record di 46-18 lontani 6.5 partite dai Milwaukee Bucks di Antetokounmpo.

 

 

Leggi Anche:

La NBA ha un debito di 1.2 milioni di dollari per il suo Store di New York

NBA, Jason Terry sarà il nuovo Assistant Coach in Arizona

Gilbert Arenas ha un solo rimpianto in NBA

Share
Pubblicato da
Simone Ipprio

Recent Posts

La NBA torna in Europa e rende note le partite per i prossimi 3 anni

La Lega americana ha deciso di rendere noto il programma per i prossimi anni

fa 2 settimane

NBA, Stephen Curry allontana ancora il momento del ritiro

Il playmaker sembra non voler cedere al tempo che passa

fa 2 settimane

NBA, Shaquille O’Neal contro Rudy Gobert: “Non vale 250 milioni, lo odio”

L'ex leggenda NBA non ha usato mezzi termini per criticare il lungo francese

fa 2 settimane

NBA, Chris Paul si presenta (di nuovo) ai Clippers: “Volevo tornare qui ad ogni costo”

Il playmaker voleva tornare a tutti i costi in quel di Los Angeles

fa 2 settimane

NBA Summer League 2025: cosa ci ha lasciato l’edizione di Las Vegas

La Summer League ci ha lasciato qualche risposta, ma ancora qualche dubbio da risolvere

fa 2 settimane

Russell Westbrook operato per due fratture alla mano destra

Nella sua newsletter personale, Russell Westbrook ha annunciato che si sottoporrà a un intervento chirurgico…

fa 3 mesi