Categorie: Non Solo Nba

NBA, Gilbert Arenas e la storia di un clochard che gli ha fatto vincere 300.000 dollari

Da Gilbert Arenas arriva una storia che ha dell’incredibile: l’ex stella NBA infatti pare non smettere mai di sorprendere. Il fatto risale alla giornata di ieri, quando è stato lo stesso “Agent 0” a raccontare la storia tramite i propri account social.

Arenas stava andando a giocare i soliti numeri fortunati alla consueta stazione di benzina, quando si è accorto di avere lasciato i quasi tutti i contanti a casa e di avere quasi finito la benzina dell’auto. Nel frattempo gli si avvicina un uomo che gli chiede se avesse qualche moneta da dargli, quindi Arenas, temendo di non arrivare prima della chiusura risponde all’uomo che, avendo solo 10 dollari, avrebbe potuto dargliene 5, ma gli altri gli sarebbero serviti per fare benzina e giocare i suoi numeri fortunati. Di tutta risposta, l’uomo ha insistito perché tenesse quei soldi poiché convinto che Agent 0 avrebbe vinto. L’unica richiesta? Dopo aver riscosso la vincita gli avrebbe dovuto portare 20 dollari.

Arenas riparte ma non fa in tempo a giocare i numeri, così si rassegna e torna a casa. La storia però non finisce qui, in quanto l’ex giocatore dei Washington Wizards ha affermato di essere stato svegliato più tardi da un messaggio. Il contenuto del messaggio, ovvero che aveva vinto 300.000 dollari grazie alla sua giocata, lo ha insospettito al punto da pensare ad uno scherzo. In realtà, era tutto vero. Infatti, una volta tornato alla stazione di benzina per verificare la vincita, il titolare gli è corso incontro urlando:

“Hai vinto, te l’ho scritto per messaggio! Avendo deciso di chiudere prima e non avendoti visto arrivare, ho giocato i tuoi numeri al posto tuo!”

Al che Gilbert Arenas è tornato dall’uomo che gli aveva predetto la vittoria per ricompensarlo, nonostante non abbia specificato la cifra, molto probabilmente superiore ai 20 dollari pattuiti.

“Mi ha abbracciato per 5 minuti, piangendo e pregando”

ha concluso Agent 0, che pare trovare sempre nuovi modi per non annoiarsi.

 

LEGGI ANCHE:

The Last Dance, Scottie Pippen: “Krause è stato il miglior GM di sempre”

NBA, Air Jordan 1 indossate e autografate da MJ vendute a 560 mila dollari

NBA, spunta una nota scritta da Krause sul perché della fine della dinastia Bulls

Share
Pubblicato da
Tommaso Serena

Recent Posts

NBA, Lillard dopo l’eliminazione Bucks: “Delusione grande. Con Antetokounmpo siamo tutt’altra squadra”

I Bucks hanno pagato a caro prezzo l'infortunio a fine regular season di Antetokounmpo

fa 10 ore

Mercato NBA, i Lakers alla ricerca del nuovo allenatore: i nomi sulla lista

I californiani vaglieranno tutte le opzioni sul mercato

fa 10 ore

Mercato NBA, i Lakers licenziano coach Darvin Ham dopo 2 stagioni

Ham paga la doppia eliminazione ai Playoff contro i Denver Nuggets

fa 11 ore

NBA, i Celtics eliminano Miami e si qualificano per le semifinali di Conference

Larga vittoria in gara 5 per gli uomini in verde

fa 2 giorni