L.A. Lakers

NBA, Danny Green: “Questi Lakers? Squadra più divertente della mia carriera”

Danny Green, guardia dei Los Angeles Lakers, ha rilasciato un’intervista a Sabreena Merchant. Green, tra le diverse domande, ha risposto a una in maniera particolare affermando come i gialloviola siano speciali e diversi da altre franchigie con le quali Danny abbia avuto l’opportunità di giocare (e vincere) come i Toronto Raptors e i San Antonio Spurs. Queste le parole del 32enne proveniente da North Babylon:

“Questa è la squadra con la quale mi sono divertito di più in 11 anni di carriera. Questa stagione per noi è speciale. Ma non per qualche mio traguardo personale. Non è neanche una delle mie migliori stagioni a livello individuale. Ma perché ci divertiamo molto a giocare insieme e abbiamo avuto anche molto successo. Nessuno guarda le proprie statistiche individuali. Abbiamo un gruppo fantastico e vincente. Ti diverti anche se giochi 10, 20 o 5 minuti a partita. Questo è uno dei nostri segreti.  Sicuramente è una delle stagioni più divertenti da quando sono nella Lega, perché vinciamo, ci godiamo il momento e non ci sono discussioni su quante giocate deve fare uno o quante volte deve tirare. Tutti fanno la loro parte e ognuno ha il suo ruolo preciso.”

Le aspettative dei Lakers a inizio stagione erano altissime e la compagine guidata da LeBron James e Anthony Davis le sta rispettando: sono primi nella combattutissima Western Conference, vincendo il 78% delle partite disputate. Se la stagione NBA dovesse ricominciare, i Lakers sarebbero i favoriti per la conquista del titolo NBA. Anche se non vi sono garanzie sul quando e sul se si tornerà a giocare.

 

Leggi anche:

I 10 Migliori giocatori NBA provenienti direttamente dall’High School

NBA, emerge un inquietante retroscena sull’addio di Ray Allen ai Celtics

NCAA: rinuncia anche Isaiah Todd, andrà in G League

Share
Pubblicato da
Alessandro Maurizio Lotti

Recent Posts

NBA Playoff, Shai Gilgeous Alexander commenta i tre tiri liberi concessi a PJ Washington: “Tornassi indietro non commetterei fallo”

Holmgren aggiunge: “Non voler più provare una sensazione simile è senza dubbio una forza trainante”.…

fa 21 ore

NBA Playoff 2024: squadre qualificate, accoppiamenti, tabellone

Tutti i verdetti della regular season, man mano che arrivano. Un antipasto in vista dei…

fa 23 ore

NBA, LeBron non sceglierà la sua prossima squadra seguendo il figlio Bronny

Molte squadre hanno già espresso interesse nel classe 2004

fa 2 giorni

Playoff NBA, ruggito Pacers sui Knicks: si va a Gara-7

Protagonisti Siakam, Turner e Haliburton

fa 2 giorni