Brooklyn Nets

NBA, 4 giocatori dei Brooklyn Nets positivi al Coronavirus

Notizia di pochi minuti fa: 4 giocatori dei Brooklyn Nets sono risultati positivi al test sul coronavirus. Ad annunciarlo è stata la stessa franchigia di New York che ha inoltre aggiunto come 3 di loro siano assolutamente asintomatici, mentre un quarto presenterebbe chiari sintomi del virus.

Questo il comunicato parso sul sito dell’organizzazione:

“La franchigia sta attualmente informando chiunque abbia avuto contatti con i giocatori, comprese le ultime squadre affrontate, e sta lavorando a stretto contatto con le autorità sanitarie statali e locali. A tutti i giocatori e membri dei Brooklyn Nets è stato chiesto di rimanere isolati, e saranno attentamente monitorati attraverso comunicazione costante con il personale medico del team. La salute dei nostri giocatori e dello staff ha la massima priorità per l’organizzazione e il team sta facendo tutto ciò che è in suo potere per garantire che le persone colpite ricevano la migliore assistenza possibile.”

L’unico nome per ora reso pubblico è quello di Kevin Durant, 1 dei 3 asintomatici del caso. A svelarlo è stato Shams Charania di The Athletic, il quale ha anche raccolto un breve commento del campione dei Nets il quale ha invitato tutti a rimanere al sicuro.

L’unica ‘consolazione’ è la qualità, teorica, delle condizioni fisiche di atleti a determinati livelli, che dovrebbero evitare complicazioni troppo pericolose. La speranza quindi è che i giocatori si rimettano in forma al più presto e che, soprattutto, non siano stati veicolo di trasmissione ad altri membri del team ma anche dello staff.

L’ultima partita della compagine della Grande Mela è stata quella del 10 marzo contro i Los Angeles Lakers di LeBron James ed Anthony Davis. Negli scorsi giorni, lo ricordiamo, erano stati trovati positivi anche Rudy Gobert, Donovan Mitchell e Christian Wood.

 

LEGGI ANCHE

Coronavirus, prevista per oggi una nuova riunione tra i vertici NBA

NBA, Rudy Gobert positivo al test del Coronavirus

Share
Pubblicato da
Gianmaria Concetti

Recent Posts

NBA, LeBron non sceglierà la sua prossima squadra seguendo il figlio Bronny

Molte squadre hanno già espresso interesse nel classe 2004

fa 10 ore

Playoff NBA, ruggito Pacers sui Knicks: si va a Gara-7

Protagonisti Siakam, Turner e Haliburton

fa 10 ore

NBA Playoff 2024: squadre qualificate, accoppiamenti, tabellone

Tutti i verdetti della regular season, man mano che arrivano. Un antipasto in vista dei…

fa 11 ore

Mercato NBA, Donovan Mitchell via dai Cavs? Il contratto collettivo mette fretta

A Cleveland non conviene temporeggiare troppo

fa 21 ore

Record vittorie Gara 7 Playoff NBA: le squadre con più successi

Quale squadra detiene il record vittorie Gara 7 ai Playoff NBA? Scopri la classifica all-time…

fa 22 ore