Oklahoma City Thunder

NBA, Gallinari: “Sono contento di essere rimasto coi Thunder”

Danilo Gallinari, ala piccola degli Oklahoma City Thunder, ha rilasciato alcune dichiarazioni al podcast The Daily Thunder. Gallinari, prima della fine delle trade deadline, era stato accostato ai Miami Heat. Solo che lo scambio vociferato non è si è poi concluso con il Gallo che è rimasto ai Thunder. Durante il podcast si è detto contento di essere rimasto in Oklahoma:

“Volevo veramente rimanere a Oklahoma. Sarebbe stata dura lasciare tutti i miei compagni e i fan dei Thunder.”

Successivamente al Gallo è stato chiesto se vi è la possibilità di rinnovare con la squadra quest’estate:

“Spero di sì. Adesso non è il momento opportuno di parlare di queste cose. Ma quest’estate potrebbe essere molto interessante… sicuramente rimanere a Oklahoma sarebbe bello.”

Poi gli è stato domandato come si sentirà a giocare i playoff davanti ai tifosi della Chesapeake Arena:

“Sinceramente non vedo l’ora. Mi ricordo l’emozioni che provavo in passato durante la post-season. Voglio riavere quelle emozioni giocando per OKC.”

Gallinari è sicuramente uno dei motivi per cui i Thunder ora sono al 6° posto nella Western Conference. In 49 partite giocate con la maglia dei Thunder, l’italiano sta viaggiando con una media di 19.1 punti, 5.6 rimbalzi e 2.2 assist.

 

LEGGI ANCHE:

Memorial Kobe, Diana Taurasi e il tributo a Gigi

Memorial Kobe Bryant: il discorso di Rob Pelinka

Risultati NBA: career-high per Embiid e Beal! Vincono ancora Bucks e Rockets, clamoroso tracollo Heat

Guarda i commenti

  • Grandissimo Gallinari, questa è un'altra stagione da incorniciare.
    Alla fine, l'unica cosa di cui ha bisogno è di non essere continuamente scambiato e di avere una squadra in grado di giocare i playoff.
    Sinceramente non lo vedevo molto a giocare con Jimmy Butler..
    Meglio che sia rimasto ad Oklahoma.

Share
Pubblicato da
Alessandro Maurizio Lotti

Recent Posts

Jayson Tatum nominato Chief of Basketball Operations della Duke University

Jayson Tatum, stella dei Boston Celtics e simbolo della nuova generazione NBA, è stato nominato…

fa 2 mesi

Assente nella preseason NBA, LeBron James spera di essere pronto per la ripresa

Non è prevista la partecipazione di LeBron James alla pre-stagione, ma il suo obiettivo è…

fa 2 mesi

Quali sono le differenze tra sponsorizzazioni NBA e quelle in Italia

Le sponsorizzazioni sportive rappresentano un pilastro del business sia in NBA sia nei campionati italiani,…

fa 2 mesi

NBA, la trovata pubblicitaria di LeBron James non ha mai preoccupato i Lakers

Mentre LeBron James mandava in visibilio il web annunciando la sua misteriosa "Seconda Decisione", i…

fa 2 mesi

NBA, il rientro è lontano per Kyrie Irving: “Non chiedetemi la data”

Il rientro di Kyrie Irving è ancora lontano: il campione invita alla cautela e dichiara…

fa 2 mesi

L’NBA sbarca su Prime Video: nuova era per il basket in Italia

Alessandro Mamoli, Mario Castelli, Matteo Gandini, Tommaso Marino e Andrea Trinchieri entrano a far parte…

fa 2 mesi