News NBA

NBA, Antetokounmpo stufo: “I miei Bucks non sono rispettati abbastanza”

Nella nottata di giovedì sono state rese note le riserve per l’All-Star Game di Chicago in programma tra un paio di settimane e tra i giocatori convocati ad Est figura anche Khris Middleton, alla sua seconda apparizione nella gara delle stelle. Giannis Antetokounmpo, però, capitano della squadra dell’Est, non è soddisfatto di poter vedere solo un suo compagno di squadra tra le riserve anche in merito alle sfavillanti prestazioni dei Milwaukee Bucks saldamente in testa al Power Ranking NBA con il record di 41-7.

Queste le parole del greco, riportate da ESPN:

“Voglio essere sincero. A volte mi sento come se non avessimo tanto rispetto ed è OK, non abbiamo ancora vinto nulla. Però penso, ad esempio, che Eric Bledsoe avrebbe dovuto unirsi al Team Est per l’All-Star Game. Qui a Milwaukee abbiamo una grande squadra. Abbiamo ragazzi che non giocano molti minuti. Bled potrebbe segnare in media 20-25 punti se in realtà rimanesse sul parquet di più. Si è sacrificato molto per questa squadra ed è uno dei nostri leader. Non è un discorso valido solo per Bled, ma anche per Brook [Lopez]. Volevo che Bled facesse parte della mia squadra, l’intera Milwaukee voleva che Bled facesse parte del Team Est.”

Nel frattempo, i Bucks hanno vissuto una piccola battuta d’arresto ieri notte contro i Denver Nuggets, rendendo un po’ più difficile la possibilità di raggiungere le 70 vittorie stagionali come auspicato negli scorsi giorni dal proprietario di Milwaukee. Antetokounmpo, però, sa che il vero obiettivo rimane il titolo NBA:

“Abbiamo una lunga strada da percorrere. Siamo al passo, probabilmente possiamo vincere 70 partite, ma alla fine, dobbiamo continuare solo continuare a pensare a migliorare. Penso che la squadra stia migliorando e siamo decisamente motivati. Ma non abbiamo fatto nulla di speciale. Lo dico adesso: il nostro obiettivo è giocare a giugno, dobbiamo arrivare in quel mese al massimo della forma.”

 

LEGGI ANCHE:

NBA, Infortunio per Norman Powell: dito fratturato

Damian Lillard è il dominatore della NBA: ecco i suoi numeri

NBA, Rick Carlisle raggiunge le 500 vittorie in carriera

Share
Pubblicato da
Simone Ipprio

Recent Posts

NBA, Minnesota elimina Phoenix, mentre New York va sul 3-1 con Phila. Male Milwaukee

Arrivano i primi verdetti ad Ovest dopo le gare andate in scena nella notte

fa 16 ore

NBA, Mark Daigneault è il Coach of The Year 2024: la classifica

Il coach di OKC è ovviamente l'allenatore dell'anno dopo aver portato la sua squadra in…

fa 17 ore

NBA Playoff 2024: squadre qualificate, accoppiamenti, tabellone

Tutti i verdetti della regular season, man mano che arrivano. Un antipasto in vista dei…

fa 1 giorno

NBA, Boston e OKC demoliscono Miami e NOLA. Orlando pareggia la serie

Nella notte sono andate in scena anche altri tre match del primo turno Playoff

fa 2 giorni

NBA, non arrivano le valigie in tempo all’arena: i Denver Nuggets si scaldano in ciabatte

Piccolo incidente di percorso per quanto riguarda il warm up pre-partita dei Nuggets contro i…

fa 2 giorni