News NBA

NBA, Kobe Bryant ribadisce: “Sanguino per il Milan e per i Lakers”

In occasione della nuova partnership tra Kobe Bryant e BODYARMOUR per la MLS, l’ex giocatore dei Los Angeles Lakers ha rilasciato una lunga intervista al canale media ufficiale della Lega americana di calcio. Tra i diversi argomenti toccati c’è stato spazio anche per una domanda sul suo futuro, eventuale, da proprietario di qualche club sportivo come sta facendo attualmente Michael Jordan con gli Charlotte Hornet. Il Black Mamba, però, è sembrato molto prudente sotto questo punto di vista:

“Ho esaminato diverse opportunità, ma onestamente non sono un grande fan del possedere franchigie o squadre sportive… ma non lo sai mai. Se arriva l’occasione giusta, allora la valuterò sicuramente.”

Poi, Kobe, ha voluto ribadire chi sono le sue squadre del cuore:

“Sono un grande tifoso del Milan. Ho sempre detto che se mi tagliassero il braccio sinistro uscirebbe sangue rossonero, da quello destro, invece, uscirebbe il gialloviola dei Lakers.”

Successivamente l’ex NBA ha parlato ai microfoni di CNN dove ha toccato il tema del razzismo, conosciuto per la prima volta nel nostro paese tra i 6 ed i 13 anni:

“Quando stavo crescendo ho assistito in prima persona a cose del genere durante qualche partita di calcio. I miei genitori mi hanno insegnato a come gestire queste cose. Penso che parlarne e prendere una posizione sia importante. Abbiamo fatto tanta strada ma c’è ancora molto da fare, la cosa più importante è l’educazione”.

 

LEGGI ANCHE:

Ja Morant rinuncia all’invito per l’NBA Dunk Contest

NBA, Tracy McGrady consiglia D-Rose ai Sixers

NBA, Career High per Brandon Ingram nella vittoria contro Utah

Share
Pubblicato da
Simone Ipprio

Recent Posts

NBA, i Celtics eliminano Miami e si qualificano per le semifinali di Conference

Larga vittoria in gara 5 per gli uomini in verde

fa 1 giorno

NBA Playoff 2024: squadre qualificate, accoppiamenti, tabellone

Tutti i verdetti della regular season, man mano che arrivano. Un antipasto in vista dei…

fa 2 giorni

Playoff NBA, Embiid sbotta contro i tifosi Sixers: “Mi hanno deluso”

I tifosi dei Knicks hanno zittito il Wells Fargo Center

fa 3 giorni