News NBA

NBA, Montrezl Harrell:”Non siamo una grande squadra”

La sonora sconfitta (114-140, ndr) rimediata dai Los Angeles Clippers contro i Memphis Grizzlies ha spiazzato soprattutto i tifosi losangelini, che hanno fatto sentire tutti i loro fischi nei confronti della squadra.

A parlare direttamente ai microfoni del post partita, ci ha pensato lo stesso Montrezl Harrell, utilizzando parole forti per svegliare il proprio ambiente.

“Non siamo una grande squadra. Tutti dobbiamo togliercelo dalla testa: non siamo una grande squadra. Questo team ha iniziato a giocare insieme solo da quest’anno. Abbiamo due giocatori importantissimi, che però non facevano parte di questa squadra. Abbiamo un giocatore che ha vinto un campionato NBA con un’intera squadra lo scorso anno. Dobbiamo ancora lavorare tanto. O ci svegliamo e lo capiamo insieme, oppure faremo una stagione ad alti e bassi per tutto l’anno. Come l’atmosfera nello spogliatoio? Non lo so fratello, davvero non lo so. E questo potrebbe essere un altro problema.”

La squadra di Doc Rivers, pur scendendo in campo senza Paul George e Patrick Beverley, era ampiamente accreditata come la vincitrice della sfida.

Con questa sconfitta però, Leonard e compagni scivolano al quarto posto della Western Conference, preceduti ora dai Los Angeles Lakers, Denver Nuggets, Houston Rockets, e tallonati a breve distanza dagli Utah Jazz.

I Los Angeles Clippers avranno la possibilità di raddrizzare le proprie sorti fin da domenica, quando ospiteranno i New York Knicks.

 

Leggi anche:

Risultati NBA: nottata di sorprese, vincono Memphis sui Clippers, Hawks sui Pacers e Wizards sui Nuggets. Bene il Gallo e Antetokounmpo.

NBA, Kawhi Leonard: “Non ho mai detto di voler andare ai Knicks”

NBA, Brad Stevens: “Non penso che Tacko Fall debba essere in lizza per l’All Star Game”

Share
Pubblicato da
Lorenzo Garbarino

Recent Posts

Jayson Tatum nominato Chief of Basketball Operations della Duke University

Jayson Tatum, stella dei Boston Celtics e simbolo della nuova generazione NBA, è stato nominato…

fa 2 mesi

Assente nella preseason NBA, LeBron James spera di essere pronto per la ripresa

Non è prevista la partecipazione di LeBron James alla pre-stagione, ma il suo obiettivo è…

fa 2 mesi

Quali sono le differenze tra sponsorizzazioni NBA e quelle in Italia

Le sponsorizzazioni sportive rappresentano un pilastro del business sia in NBA sia nei campionati italiani,…

fa 2 mesi

NBA, la trovata pubblicitaria di LeBron James non ha mai preoccupato i Lakers

Mentre LeBron James mandava in visibilio il web annunciando la sua misteriosa "Seconda Decisione", i…

fa 2 mesi

NBA, il rientro è lontano per Kyrie Irving: “Non chiedetemi la data”

Il rientro di Kyrie Irving è ancora lontano: il campione invita alla cautela e dichiara…

fa 2 mesi

L’NBA sbarca su Prime Video: nuova era per il basket in Italia

Alessandro Mamoli, Mario Castelli, Matteo Gandini, Tommaso Marino e Andrea Trinchieri entrano a far parte…

fa 2 mesi