Senza categoria

Mercato NBA, i Nets trovano un accordo con Iman Shumpert

I Brooklyn Nets stanno aggiungendo un veterano all’interno del roster che sicuramente, visto anche l’infortunio di Caris LeVert, potrà fare comodo all’interno delle rotazioni di coach Kenny Atkinson.

Il soggetto in questione è Iman Shumpert che, secondo Adrian Wojnarowsky di ESPN, sta trovando un accordo con la franchigia.
La sua aggiunta riempirà il sedicesimo posto nella squadra fino a quando la sospensione di 25 partite di Wilson Chandler terminerà a metà dicembre.
Nella scorsa stagione Shumpert ha giocato con la maglia dei Sacramento Kings. Successivamente con gli Houston Rockets, ai quali ha dato una grossa mano in difesa durante i playoffs.
L’aggiunta di un veterano al roster in quel di Brooklyn potrebbe rivelarsi comunque utile alla franchigia nonostante ci sia già la presenza di DeAndre Jordan e ovviamente del leader Kyrie Irving. Quella di Shumpert è un’occasione da non sprecare. Ha passato lungo tempo alla ricerca di un contratto NBA e ora che l’ha trovato deve dimostrare a tutti cosa è ancora in grado di portare sul parquet.
La scorsa stagione ha collezionato 7.3 punti, 3.4 rimbalzi e 1.9 assist per partita.
Leggi anche:

Share
Pubblicato da
Pietro Carfì

Recent Posts

Jayson Tatum nominato Chief of Basketball Operations della Duke University

Jayson Tatum, stella dei Boston Celtics e simbolo della nuova generazione NBA, è stato nominato…

fa 2 mesi

Assente nella preseason NBA, LeBron James spera di essere pronto per la ripresa

Non è prevista la partecipazione di LeBron James alla pre-stagione, ma il suo obiettivo è…

fa 2 mesi

Quali sono le differenze tra sponsorizzazioni NBA e quelle in Italia

Le sponsorizzazioni sportive rappresentano un pilastro del business sia in NBA sia nei campionati italiani,…

fa 2 mesi

NBA, la trovata pubblicitaria di LeBron James non ha mai preoccupato i Lakers

Mentre LeBron James mandava in visibilio il web annunciando la sua misteriosa "Seconda Decisione", i…

fa 2 mesi

NBA, il rientro è lontano per Kyrie Irving: “Non chiedetemi la data”

Il rientro di Kyrie Irving è ancora lontano: il campione invita alla cautela e dichiara…

fa 2 mesi

L’NBA sbarca su Prime Video: nuova era per il basket in Italia

Alessandro Mamoli, Mario Castelli, Matteo Gandini, Tommaso Marino e Andrea Trinchieri entrano a far parte…

fa 2 mesi