News NBA

NBA, Kemba Walker: “Tante emozioni e aspettative”

I Boston Celtics hanno incontrato la stampa in occasione del Media Day 2019. Di seguito le dichiarazioni di Kemba Walker, grande firma della free agency estiva dei biancoverdi.

Porto un po’ di esperienza da veterano [navigato], un po’ di entusiasmo, energia positiva. […] Penso sia piuttosto semplice andare d’accordo con me, […] non vedo l’ora di far parte di quest’organizzazione e dare il 100% in ogni possesso. […] Mi trovo ancora in una fase di transizione e sto cercando di conoscere tutti, al di là dei tre ragazzi con i quali ho condiviso la spedizione USA Basketball. […] [Dal Mondiale] mi porto a casa il senso del sacrificio […], talvolta bisogna sapersi adattare per condurre la squadra alla vittoria. Mi piacerebbe partecipare di nuovo,  ma non dipende da me.”

NOVITÀ

“È il mio nono Media Day, il primo con una nuova squadra, e  mi sento come il ragazzo nuovo a scuola. […] Provo tante emozioni racchiuse in una. Ci saranno di certo aspettative, anche solo per il nome della franchigia, e sono eccitato perché non ho vissuto spesso questa situazione nella mia carriera. Ci sarà da divertirsi. Competizione sera dopo sera.”

 

Leggi anche:

NBA, Giannis Antetokounmpo: “La free agency? Non è tempo di parlarne”

I 10 migliori giocatori NBA secondo ESPN

NBA Season Preview: Atlantic Division

Share
Pubblicato da
Nicolò Basso

Recent Posts

NBA, i Celtics eliminano Miami e si qualificano per le semifinali di Conference

Larga vittoria in gara 5 per gli uomini in verde

fa 1 giorno

NBA Playoff 2024: squadre qualificate, accoppiamenti, tabellone

Tutti i verdetti della regular season, man mano che arrivano. Un antipasto in vista dei…

fa 2 giorni

Playoff NBA, Embiid sbotta contro i tifosi Sixers: “Mi hanno deluso”

I tifosi dei Knicks hanno zittito il Wells Fargo Center

fa 3 giorni